Rituali

Ci ho messo tre anni ma alla fine sono riuscita a compiere il rituale del cambio d’agenda. Dovete sapere che non tutto quello che penso e che vivo finisce su internet. Ci sono delle cose che io ritengo essenzialmente riservate e che trascrivo nell’unico angolo possibile: la mia agenda. Che cambia di tanto in tanto, quando le pagine si esauriscono. Ecco l’agenda che vedete aperta e straripante era quella in cui ho continuato a scrivere fino a oggi. Quella accanto invece è la nuova. Tre anni ci ho messo per farlo, tre anni di puro dolore, tre anni di parole esprimibili solo sulla carta. Tre anni di cambiamenti repentini e di lutti e…
Cosa volete sapere ancora di me, curiosoni?
La vostra padrona di casa oggi pomeriggio andrà al cinema da sola. Cosa vedrò? Ancora non lo so. I tre film in lizza sono: “Sunshine”, “Number 23” e “The illusionist”. Il vincitore sarà pubblicato in queste pagine. I have to go away…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “Rituali”

  1. Ciao,sai per caso dirmi come fare a inserire un midi come sottofondo, che sia ascoltabile anche con firefox? Ho letto nelle soluzioni che tu avevi lo stesso problema, ma hai risolto. Fammi sapere.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.