Pensieri…


Anche se dormo con i tappi di cera nelle orecchie ho l’udito finissimo e sento, in sottofondo, un vago rumore. Mi alzo per vedere cosa è successo e scopro che Birillo ha fatto cadere il telecomando. Mi miagola per reclamare il suo pasto e, visto che sono già sveglia, glielo do. Sono le sette e mezza circa. Sono ancora in ferie fino a lunedì poi si riprende come se niente fosse cambiato. Non riesco ad riaddormentarmi così accedo il pc. E’ curioso vedere che al mattino non c’è quasi nessuno on line. Solito giro di blog e di forum, vedi le tracce di chi è andato a dormire mentre tu eri già da un bel pezzo nel mondo dei sogni. Poi pian piano il risveglio. Qualcuno si connette su msn, qualcuno su forum, i blog si aggiornano. Si sveglia anche mio fratello nel frattempo e vai di rituale mattutino con il caffè e i biscotti. E la giornata può davvero iniziare. Ancora non mi sono abituata al fatto che ho messo di default il mio carattere e che non devo fare modifiche. Prima o poi mi ci abituerò…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

5 Risposte a “Pensieri…”

  1. non c’entra niente con il post, ma giurerei che questa foto è fatta a Venezia da uno dei bar ristoranti sulla passeggiata delle Zattere lungo il Canale della Giudecca, e lo sfondo sfocato è la Giudecca con la Chiesa del Redentore. E la colazione era ottima !

  2. In alcune ore, quando il mondo dorme o si ridesta a tratti minimi, ci assaporiamo quello che altrimenti non potremmo.

    Un sorriso.

    ^____^

  3. Buon giorno, Krishel, mi piace la nuova veste del tuo blog… etereo.

    p.s. domani, lasci po’ di caffè anche per me? Baci, a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.