Out of mind


Si ringrazia adnrey per la splendida immagine.

There they come…arrivano, arrivano! Cosa? Vi avevo promesso un post con le chiavi di ricerca. Ossia i modi in cui la gente si ritrova qui dentro, esclusi ovviamente i miei lettori abituali. Cominciamo?
Che qualcuno sia arrivato da me cercando "dipartimento esp" o "fumetto esp" mi fa onore. Evidentemente non sono la sola ancora a ricordarmi di quella grande opera. Magari è un altro folgorato da Bianca. Sarebbe bello davvero se quel qualcuno, a parte farmi visita mi lasciasse un commento. Anche un solo "sono arrivata/o qui tramite Esp per il tale personaggio". So che non ero la sola a leggerlo, ma averne la certezzza, un segno tangibile di questo per me non avrebbe prezzo.<br />
"impotenza cosa fare": tesoro hai sbagliato caruggio.
"storie di incesto, padrona incesto dvd": scusa signor google mi dici che diavolo avevano in mente i tuoi criceti quando hai associato il mio blog a queste chiavi? Mangiato peperoni la sera prima?
"vedere persone invisibili su msn": mi avrebbe fatto comodo l’anno scorso. Ma forse sarebbe meglio che certi vigliacchi rimanessero invisibili. Ma non su msn, nella vita di tutti i giorni.
"crisi depressive cicliche, case di recupero per persone sbandate": evidentemente mi conoscono.
"faccina nightmare": mi hai visto la mattina appena sveglia e vuoi riprovare il brivido?
Sto combattendo furiosamente contro una delle mie solite crisi facendo altro. Curando la mia libreria virtuale, inserendo tutti i libri che so di aver letto nella vita e che mi ricordo. E’ un’impresa immane ma vorrei dare l’idea dei miei gusti personali. E vi parlerò anche del libro che sto leggendo perchè è davvero un bel libro e il traduttore ha fatto un lavoro incredibile.