Out of mind


Si ringrazia adnrey per la splendida immagine.

There they come…arrivano, arrivano! Cosa? Vi avevo promesso un post con le chiavi di ricerca. Ossia i modi in cui la gente si ritrova qui dentro, esclusi ovviamente i miei lettori abituali. Cominciamo?
Che qualcuno sia arrivato da me cercando "dipartimento esp" o "fumetto esp" mi fa onore. Evidentemente non sono la sola ancora a ricordarmi di quella grande opera. Magari è un altro folgorato da Bianca. Sarebbe bello davvero se quel qualcuno, a parte farmi visita mi lasciasse un commento. Anche un solo "sono arrivata/o qui tramite Esp per il tale personaggio". So che non ero la sola a leggerlo, ma averne la certezzza, un segno tangibile di questo per me non avrebbe prezzo.<br />
"impotenza cosa fare": tesoro hai sbagliato caruggio.
"storie di incesto, padrona incesto dvd": scusa signor google mi dici che diavolo avevano in mente i tuoi criceti quando hai associato il mio blog a queste chiavi? Mangiato peperoni la sera prima?
"vedere persone invisibili su msn": mi avrebbe fatto comodo l’anno scorso. Ma forse sarebbe meglio che certi vigliacchi rimanessero invisibili. Ma non su msn, nella vita di tutti i giorni.
"crisi depressive cicliche, case di recupero per persone sbandate": evidentemente mi conoscono.
"faccina nightmare": mi hai visto la mattina appena sveglia e vuoi riprovare il brivido?
Sto combattendo furiosamente contro una delle mie solite crisi facendo altro. Curando la mia libreria virtuale, inserendo tutti i libri che so di aver letto nella vita e che mi ricordo. E’ un’impresa immane ma vorrei dare l’idea dei miei gusti personali. E vi parlerò anche del libro che sto leggendo perchè è davvero un bel libro e il traduttore ha fatto un lavoro incredibile.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.