New born

Quello che vedete qui sopra è la mia nuova creatura. Era parecchio che la volevo realizzare e oggi ci sono riuscita. Il tema portante indovinatelo voi anche se mi sembra molto chiaro a dir la verità. Mi sono resa conto di molte cose. Capisco che la mia abilità con le mani non è mai stata propriamente al massimo. Non le ho mai esercitate. Ma se accanto a me ho delle persone che mi scoraggiano non riuscirò mai a tentare. Per molto, troppo tempo mi sono sentita soffocare da persone che hanno avuto una certa idea di me. Mi ci sono crogiolata a quell’idea perchè era comoda, praticamente mi sollevava da alcune responsabilità derivanti dal fatto di sapere fare. Dall’altra però mi pesa che si dia per scontato che non sono capace quando invece ho visto che se ci provo magari non andrà bene alla prima ma poi troverò il modo giusto per tirare fuori le cose. O sta cambiando qualcosa oppure è l’effetto sclero prima del compleanno. Chissà…
Precedente New Born Successivo Equilibrio artificiale

7 commenti su “New born

  1. suansemanke il said:

    io il tema portante non è che lo vedo tanto:P

    ma sono rincoglionito io:)

    ciò che hai scritto te l’avevo già detto,un bacione:D

  2. spiritchaser il said:

    Beh, ma anche se fosse stata una sacher mica potevo mangiarmela? Non sono rimasto deluso affatto dal collage, ribadisco l’idea di chiarezza al centro che ruota e crea movimento all’esterno. Grande generosità

  3. krishel il said:

    Decisamente si anche se le cose alla ciliegia e all’amarena proprio non le digerisco. Sono allergica.

    Se ti dicessi cos’è per davvero rimarresti deluso.

  4. spiritchaser il said:

    Forza centrifuga,creatrice, l’interno che si espande e si manifesta.. A colpo d’occhio mi ha subito attratto quella cosa rossa in alto a destra: il mio inconscio l’ha identificata come una mousse alla ciliegia con le ciliegine sopra (slurp!). Sarò mica goloso?

  5. aglajaGE il said:

    viaggio..estate..sole..mare..

    ma non è importante il tema, quanto l’impatto visivo ed emozionale della composizione

    Sei creativa, krishel e stai finalmente provando ad essere ciò che vuoi e non quel che vogliono gli altri.

    Non arrenderti.

    A.

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.