Mreow!


Un pochino mi vergogno a postare sta foto perchè effettivamente come fotografa lascio piuttosto a desiderare. Oggi sono andata a vedere l’esposizione internazionale felina a Genova che si tiene ogni anno. L’anno scorso non sapevo quando c’era e me lo sono perso ma quest’anno invece non ci sono state scuse. Mi sono lustrata gli occhi con le creature più belle anche se la maggior parte di loro dormivano. Poi c’è stata anche la sfilata con premiazione. C’erano pure due ragazzi che erano li per apprendere, due aspiranti giudici. E ho anche ricevuto degli omaggi da degli stand, tutta roba che già conoscevo a dir la verità ma posso comunque provare a fare mangiare a Birillo. E ho scoperto che esiste una categoria apposita per i gatti sterilizzati con premiazione! Questo mi ha lasciato davvero sorpresa perchè invece mi avevano detto che non esisteva la categoria e che non venivano premiati. Ho anche invidiato una delle padrone dei gatti che concorrevano. Una volta vicino alla sua padrona è salito pian piano sulla spalla e si è messo acciambellato a mo di stola. Birillo non l’ha mai fatto e un po’ mi dispiace. Al massimo posso tenerlo in braccio ma per poco tempo poi si scoccia. Insomma per una volta un pomeriggio sereno…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

8 Risposte a “Mreow!”

  1. Non ci posso credere!! C’ero anche io! Ho un reportage fotografico da urlo!:)))))))))Ero solo come visitatrice, ma ho visto la premiazione io sono innamorata dei Main Coons:)))))Non so postare qua le foto ma ce ne sono simili al tuo birillo, chissà che non sia lui!!!!:))))

  2. Ma nuuuuuu *_* com’è bello!

    La gara dei gatti sterilizzati non la conoscevo, ma a meno che non valutino il PANICO e la CICCIOTTEZZA del gatto, non posso pensare di partecipare ;D

    e comunque MAOOWW anche a te 😉

  3. Cosa dici? è solo una questione di “taglio”, e basta., si vede un po’ troppa gabbia…non so se la tua fotocamera ha la funzione zoom e ritaglio, come la mia compattina… Per il resto va bene ( a mio modesto avviso, s’intende). Poi immagino la confusione che ci sarà stata…come avrei voluto poter venire anch’io….ma ci saranno altre occasioni…e anche altri pomeriggi sereni per te, vai tranquilla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.