Lithium

Considerato il fatto che siamo a X-factor e non ad un concerto vero e proprio, ho trovato questa esibizione credibile.  C'è da dire che Nevruz sto pezzo sicuramente ce l'ha nel sangue ed è uno talmente scombinato che durante le prove si fa male e dopo l'esibizione ringrazia quelli del pronto soccorso. Rimproverato da Elio perchè a suo dire non è rock.  Ho goduto non poco per l'eliminazione dei Borghi Bros. A casa, dovevano stare a casa! Non mi sono mai piaciuti. Ora aspetto come un'avvoltoio che Ruggiero lo scugnizzo faccia una esibizione meno che ruffiana per il pubblico, e che venga mandato a casa. Altrimenti questo rischia di vincersi la serie e questo non deve accadere assolutamente. Per il resto noia mortale su tutti i fronti a parte il solito Stefano che ha cantato una Buonanotte Fiorellino molto tenera, dolcissima. Già era così dolce la versione originale. Ora aspetto di vederlo alle prese con un brano più complesso dal punto di vista vocale. La cosa migliore di questo X-factor? Finora a parte Nevruz vedere Rossana Casale come vocal coach. Quella donna è di una dolcezza e un'umanità incredibile e lo sta dimostrando pienamente. Da Elio invece mi aspettavo qualcosa di più. Morgan, ti prego, ritorna. C'è bisogno di te.<br />P.S. Ma perchè tutti i cantanti vogliono fare rock? Perchè è figo da dirsi?
Meno quattro…

3 Risposte a “Lithium”

  1. Anch'io lo seguo dalla prima edizione però la Maionchi sarà produttrice ma tutta questa competenza non l'ho vista….se fosse competente farebbe dei discorsi molto più tecnici (i suoi discorsi son quasi sempre del tipo: "Bene, molto bene, mi sei piaciuta….etc .etc.") ..non è un incompetente però dopo 40 anni di produzioni musicali mi aspetterei dei commenti più tecnici…il programma non lo trovo così stanco e poi ci sono sempre i talenti incompresi…..La terza non "musicista" non è stupida…….Buona serata!

  2. Lo seguo in pratica dalla prima edizione. Ero un po' scettica all'inizio ma mi ha convinto il fatto che comunque questi ragazzi durante la settimana provano e riprovano senza sosta sui brani. Insomma è abbastanza impegnativo per loro. Inoltre mi piaceva un sacco la competenza di almeno due dei giudici delle scorse edizioni: Mara Maionchi, produttrice discografica e Morgan che nonostante il personaggio e tutto, di musica ne sa veramente tanto e l'ha pure dimostrato. Quest'anno ero curiosa di vedere cosa i due musicisti – perchè la terza mi rifiuto di pensarla come musicista – avrebbero tirato fuori. In realtà sta uscendo fuori un programma stanco e privo di idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.