Like a rolling stone

Il che è appropriato dato quello che mi è successo la scorsa settimana. Sono stata ricoverata in ospedale. La diagnosi? Calcoli alla colecisti. Cosa che sapevo già da agosto e per cui avevo iniziato un’alimentazione appropriata. Servita? Lo dirà il tempo dato che devo continuarla per vita natural durante. Mi hanno operato togliendomi la colecisti e dando un’occhiata all’appendice dato che temevano ci fosse qualcosa anche li ma non è stato. Sono stata una settimana in ospedale con gente tutto sommato… ho visto di peggio con mia madre. Adesso sono acciaccata per via dei punti che tirano e fanno male. Ma il peggio sembra esser risolto.
E ora veniamo al sassolino che mi voglio togliere. Non farò nomi tanto chi si leggerà saprà di chi parlo. Faccio una premessa: è vero, io sto troppe ore al pc ed è anche vero che non faccio nulla in casa e che camera mia era davvero messa in condizioni pietose. MA. Ci sono dei limiti alla decenza. Che persona è una che si approfitta dell’assenza di qualcuno per postare di soppiatto una foto sul proprio profilo facebook solo allo scopo di sputtanarla quando questa è in ospedale? Per fortuna che ho degli angeli in paradiso che mi assistono e mi sorvegliano e hanno capito. A me non sarebbe mai venuto in mente. Non venire a giustificarti nei commenti perché è la prima volta che io cancello i commenti. Non è un gesto da persona umana. A me non sarebbe mai venuto in mente. MAI. Preferisco pensare di gran lunga a tutta la gente che mi ha chiamato e mi ha fatto sentire meno sola mentre ero in ospedale, e non sono stati pochi, e a Susi che è venuta e mi ha fatto un gran regalo e con questo non intendo la sciarpa, che comunque ho gradito. Ma la sensazione di avere le coccole di una madre. Cosa che non ho provato più da un sacco di anni. Mi hanno sorpreso mia sorella e mio fratello. Non mi aspettavo nulla da loro e invece mi hanno stupito, mi sono stati accanto per come hanno potuto. Mio fratello mi ha anche regalato uno splendido pigiama. E ora devo solo pensare a guarire. E per il resto.. ci penserà Madre Terra. Tutte le cose tornano indietro amplificate nel bene e nel male….

3 Risposte a “Like a rolling stone”

  1. Mi è stato detto che è stato un gesto dettato dall'esasperazione. Sarà ma ripeto io comunque non lo avrei fatto. E non sono una persona speciale, semplicemente penso che certe cose non vadano proprio fatte.

  2. Intanto, auguri per una pronta guarigione (l'ho fatta anche io 6 anni fa, e sono rinata!), ma mi chiedo come è potuta succedere una cosa del genere: qualcuno che ha carpito la tua fiducia e che ti ha tradito…pazzesco…Un abbraccio, Krishel.

  3. Sono così felice che sia andato tutto bene e anche di averti rivisto, anche se conto di venire a trovarti a casa, vedersi in ospedale non è il massimo…ma dai, è andata e mi ha fatto piacere aver trovato la "tua" sciarpa e averti dato due coccole.Quanto alla persona in questione…specifica bene che lei non ha postato quella foto sul suo profilo FB…ma sul TUO…il che la dice lunga di quanto dovrebbe vergognarsi, oltre alla violazione della privacy…mica ci si può infilare sugli accounts altrui…specialmente quando il proprietario è ricoverato in ospedale per un intervento d'urgenza.Una persona che fa così è meglio perderla che trovarla, perché non solo è stupida, ma anche cattiva.La Madre provvederà…Ti stringo forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.