Krishel as a blogger…


Quello che vedete qui è uno scatto preso dal myspace. Lo trovate sul blogroll alla voce Krishel on myspace. Questo per dirvi che sono stata coinvolta nell’ennesima catena e non sono per niente arrabbiata. Sono in crisi di ispirazione per cui qualsiasi pretesto per scrivere per me è buono anzi ottimo:
1. Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog? Ho creato prima l’account per poter commentare nel blog di un’amica e poi il blog. Forse mi ha spinto la curiosità, quel "vediamo se sono capace anche io di scrivere un blog".<br />
2. Il tuo primo post? Facile… il 10 settembre 2005.
3. Il post di cui ti vergogni di più? Verità. Scritto sulla Shadow Land. Non avrei dovuto scrivere quelle parole. Sarebbe andato lo stesso tutto male, lo so, ma almeno mi sarei risparmiata la guerra.
4. Post di cui sei più fiero? Diciamo quello che mi è riuscito meglio e che ha creato il record di commenti nella casa (25 mai avuti in due anni e passa che scrivo): Thank you Peter.
5. Per quanto pensi che continuerai a scrivere sul tuo blog? Fino a quando avrò qualcosa da esprimere, finchè ne avrò tempo e voglia.
E ora arriviamo alle dolenti note ossia quelle delle nomination. Vediamo… Aglaja, Willa, Rudiae. E soprattutto nomino chiunque passi di qui e ha voglia di farlo perchè privo di ispirazione.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

4 Risposte a “Krishel as a blogger…”

  1. Anche io sono fresco fresco di Blog. Mi ha spinto più di una persona a farlo, ma in particolare devo tutto ad una donna che oggi posso considerare amica, pur non conoscendola. Una persona capace di aiutare, di essere generosa ed altruista. Parlo di Elena, conosciuta in splinder come Aenima1. Anche a lei devo la mia presenza in un blog.

    A proposito dei “cattivi” e degli “invidiosi” , la stessa Elena mi ha insegnato ad ignorarli, che credo sia l’ unico modo per sconfiggerli. Un blog è parte di noi e, come dice il mio ultimo post, non permettere di distruggerlo!

    A presto, Federico.

  2. :)))))))))))))

    Il mio è un blog di foto, così lo lascio qui per te 🙂

    Perché ho aperto un blog? perchè venivo da quasi tre anni in una mailing list di scrittura creativa, che mi aveva deluso perchè tutti cercavano le poltrone e il potere invece che il confronto e la comprensione dei testi.

    Il mio primo post fu il 1° luglio 2003, in un blog ormai chiuso perché violato da un deficiente. Ho provato a “scappare” cambiando nome, ma mi ha trovato lo stesso. La cattiveria è senza confini. Così, ho smesso di scrivere e faccio solo foto.

    Non mi vergogno di nessun post, perché tutto mi rappresenta. Ho scritto di me, delle mie emozioni, di quel che pensavo. Tutto pubblicato e pubblicabile, tranne che era la mia intimità, violata da una persona meschina che se serviva nella realtà, dandolo in pasto ai clienti del posto dove lavoravo per cercare di farmi del male. Ovviamente, una cosa imbarazzante……

    Per lo stesso motivo non ho un post più bello. Si è più belli e meno belli come nella vita 🙂

    Non so per quanto continuerò a pubblicare….. a Sly non piace più che accenda la digitale, e in questo momento ho altri pensieri, quindi….. vedremo 🙂

    Ecco qui, visto che non scrivo più, lo ho scritto a te! Grazie, e un bacione!! Will

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.