Keys



Dopo un po’ di tempo ritorno a parlarvi delle chiavi di ricerca. Come arrivano alla casa certi elementi?
Uno di questi afferma: aiutatemi a comporre un testo di una canzone che parla d’amore. Tesoro, sei arrivato nel posto sbgliato. Hai beccato una persona che sulla questione preferisce sorvolare visti i risultati recentissimi… Però se tu fossi un uomo e libero da impegni, fai un fischio che se ne potrebbe parlare.
Potrei essere più utile per chi afferma: "aiutatemi diletti": se mi dici di cosa hai bisogno magari potrei anche darti una mano. I miracoli ancora però non sono nella mia dotazione. Qualcun altro chiede: che cosa significa happy groundhog day. Felice giorno della marmotta. Il giorno della marmotta è una tradizione molto carina che viene festeggiata a febbraio, qualcuno dice il 2. La tradizione vuole che in questo giorno si debba osservare il rifugio di una marmotta. Se questa emerge e non riesce a vedere la sua ombra perché il tempo è nuvoloso, l’inverno finirà presto; se invece vede la sua ombra perché è una bella giornata, si spaventerà e tornerà di corsa nella sua tana, e l’inverno continuerà per altre sei settimane. Spero di esserti stata utile. C’è un delizioso film che ne parla con Bill Murray: Ricomincio da capo. Se non l’hai mai visto te lo consiglio. Noto che non sono la sola fan dell’espressione " dare lo smalto ai criceti". L’ho sentita dire la prima volta da una speaker su Radio Capital e ogni volta che la sento sorrido. E chi è arrivato a me cercando questo: "trent reznor vita sentimentale"… chiunque tu sia: mettiti in fila che la coda è lunga!! A buon intenditor poche parole. <br />
Ah si lo so, a X-factor hanno paraculato le S.O.S. per la terza volta di fila. Temo che non ci libereremo mai di ste All saints dei poveri…