Keys…

Breathe us in, slowly, slowly. Everything you do, everywhere you go anything we want, anything. Breathe us in slowly, slowly…<br/>

Non Alicia Keys ma le chiavi di ricerca ossia come diavolo fa la gente a capitare da queste parti? E ci sono delle cose molto carine e gustose almeno per me. Iniziamo le danze con:
1) parepin(qui solo i “year zero addicted” potranno capirmi): sei alla ricerca della presenza? Mah da quello che ho capito non ti conviene molto…
2) per farti sorridere: Dici sul serio? Sei qui per farmi sorridere? Prego, prego sei il benvenuto.
3) darkerstar: qui qualcuno mi cerca. Qualcuno che proviene da forumfree o forumcommunity. Vieni pure non ho nulla da nascondere, tutto alla luce del sole. Spero ti piaccia lo spettacolo che ho allestito.
4) cartone la fine di evelin beh se hai tempo in privato da qualche parte te la racconto. Peccato però che tu non l’abbia potuto vedere perchè è stata forse una delle più belle e delle più struggenti fine di cartone animato che mi sia capitato di vedere.
5) marge perde la memoria: si chiama A proposito di Marge l’episodio. E Homer li fa una dichiarazione d’amore alla sua amata che… beh è semplicemente molto dolce.
6) cagnolino frattaglia canzone chiunque tu sia hai la mia massima stima.
7) devo ripigliarmi: solo te, belin…
8) lo vendono il libro delle ombre (the book of shadows)del telefilm streghe scritto in italiano? Sai che è una bella domanda? Ma credo, temo di no. Se ne esiste una copia penso che sia solo in lingua originale.
9) cerco ragazza amante dei cartoni animati dolce e romantica: ahahahahah. Ma invece di guardare su google perchè non metti un annuncio per cuori solitari? Forse fai meno fatica, tesoro.

E per il resto auguri! Per cosa? Quello che volete, quello che desiderate di più dalla vita, quello in cui credete – se siete cristiani e anche se non lo siete.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “Keys…”

  1. ooooh, che malinconia la canzone del cagnolino Frattaglia! chi se la scorda più??? vorrei anch’io un altro cagnolino…solo per chiamarlo Frattaglia….grazie per la visita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.