Keine Lust


ALL CHANGE!

Alcuni cambiamenti qui dentro, alcune cose da risistemare. Splinder sta per chiudere e ho deciso che non controllo più se veramente c’è tutto del blog. Non ne ho più voglia di copiare e incollare post che ormai fanno parte di una me che non esiste più. Se si perderà, pazienza. Scrivevo davvero troppo all’inizio e non ce n’era bisogno. Il secondo è che smetto di scrivere di me stessa. Parlerò solo di musica, di libri – quando ricomincerò a leggerne – di cinema e di tutto quello che il mio sguardo incontrerà e mi andrà di raccontare, pubblicherò di tanto in tanto dei mini racconti se mi andrà. Ne sto scrivendo uno ora, non so dove andrà a parare. La mia mente e le mie dita sono una cosa separata ormai.  Il terzo è che mi decido a chiudere Shadow Land. Alla fine la divisione non esiste più e non ha motivo di essere. Ogni tanto recupererò qualcosa da li, lo trasformerò in un racconto o in qualcosa di nascosto. I vecchi lettori sapranno riconoscere cosa c’è dietro. That’s all folks.

5 Risposte a “Keine Lust”

  1. … in fondo non serve che continui a parlare di te … è dal 2005 che scrivi di te, scrivi sempre le stesse cose e non è cambiato nulla… parli di cambiamenti ma quali?la cosa più grave è vederti ogni giorno come sei, e nonostante le nostre parole ti ostini a non capire … una volta hai scritto che non ti importa di chi ti insulta… i miei non sono insulti, ma se anche tu li leggessi come tali la cosa sarebbe ancora più grave… perchè sono detti da una nipote che vorrebbe vederti diversa e non una drogata del computer… le persone che ti seguono come fanno a capire realmente come sei se scrivi solo in parte la verità… ?sono al 90% rassegnata, ma per un 10% ho la speranza che tu cambi… come ti senti dentro? come fai a stare tranquilla con te stessa alla tua età?devi cambiare per te stessa zia… devi volerti bene, devi curarti, devi disintossicarti dalla krishel e diventare la Simona che tutti speriamo di vedere…non ce la faccio a non ripeterti queste parole, ma so che tanto non cambierà nulla…

  2. Ciao Krish… sto cercando di non perderti di vista. E ci sono riuscito, fino ad adesso… Qualunque cosa scriverai, ogni commento ti sentirai di fare su libri, musica o altro, continuerai comunque a parlare di te. E io ti leggerò… Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.