Just a test again


Ancora una volta nominata per una catena che io faccio semplicemente perchè sono in carenza di ispirazione per i post. Si tratta di scrivere di otto cose che ancora non sapete di me. Difficile da trovare dopo tutto quello che vi ho detto in questi due anni e passa. Vediamo…
1) Quando mia madre mi aspettava era sicura che fossi un maschio tanto che aveva scelto un nome per me: Andrea. Ed è era tanto convinta che, quando scalciavo, diceva "Andrea sta buono".
2) Sono freddolosa. Ho la tendenza di coprirmi troppo per il freddo
3) Sono testarda e tento a fare le cose di testa mia anche quando sono conscia di non esserne capace. A volte non ammetto nemmeno i miei errori.<br />
4) Non sono capace di rassegnarmi e di lasciare andare le persone quando è inevitabile che io le perda.
5) Mi mangio le unghie. Sto cercando di smettere ma è difficile. E’ una lotta continua e ogni volta che mi trovo in fase di forte stress riprendo a mangiarle.
6) Sono allergica alla lana, con crisi respiratorie e sfoghi cutanei, e all’amarena. Inoltre sono anche intollerante al latte e ai latticini
7) Mi sono spaccata i denti in maniera stupida. I due denti davanti che adesso sono ricostruiti. Uno mi è successo quando ero piccola e sono inciampata di faccia, a causa di un cuscino in mezzo al pavimento, mentre cercavo di abbassare l’audio della tv. L’altro invece giocando a moscacieca.
8) Sono troppo controllata. Troppo. So bene che non posso controllare tutto ma ci provo lo stesso. E quelle poche volte in cui faccio uscire la vera me, quando mi controllo di meno, poi ho dei sensi di colpa che mi assalgono e non mi fanno dormire la notte.
Passo questo test a tutte le persone che passano di qui e che sono in crisi d’ispirazione. Così non mi faccio odiare da nessuno.