It happens.


Cercando immagini con la chiave di ricerca "tired" mi è venuta fuori questa meraviglia che vi voglio mostrare. Non appena l’ho vista sono rimasta incantata. Sono accadute molte cose ultimamente, ho visto cose che non mi sono piaciute. Alcune nel mondo di cui non voglio parlare, l’hanno già fatto altri per me e non voglio aggiungere la mia voce al coro, sarebbe banale farlo. Alcune a livello personale invece e mi voglio sfogare. Sono stanca  del fatto che un moccioso si senta in diritto di rovinare quello che per me è un piacere: scrivere. Dopo che sono arrivata al limite della disperazione, dopo che ho passato mesi con il cuore spezzato, dopo che ho fatto una fatica del diavolo per riprendermi (e chissà se mi sono ripresa davvero del tutto), dovrei essere io quella arrabbiata, io quella a cercare vedetta e non lui. Macchè, figuriamoci, il signore mi ritiene il mostro e cerca di annichilirmi, come se non lo fossi già abbastanza di mio. Come ho già detto: nessuna vendetta, nessun odio, nulla di nulla. Solo un’infinita stanchezza interiore e amarezza, e tristezza, per aver sprecato le mie energie per una persona che ha ampiamente dimostrato di non meritarlo. Mi piange il cuore ammetterlo ma è così. Sono tanto idiota da sperare che prima o poi lui ritornerà con la mente a questi giorni e si renderà conto della follia delle sue azioni. Ma saranno accadute lo stesso e non si potrà tornare indietro. Avremo perso entrambi moltissimo. Più vado avanti e più sono disillusa. Dall’amore, dall’affetto, dal mondo degli esseri umani… continuate voi per me l’elenco.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

5 Risposte a “It happens.”

  1. E stato scritto questo da parte mia in un forum:

    “Cos’è se non fai la guerra a più di un’utente non sei abbastanza uomo”?

    Il messaggio è arrivato anche se poi è stato cancellato. Se devo fare la “bitch” non mi tiro indietro.

  2. Beh… nella mia pochissima delicatezza… un V********O ci starebbe tutto… Fregatene e vai avanti, perchè sei una persona dolcissima, non farti distruggere da uno che non merita manco un’unghia di quello che sei

  3. Io fossi in te mi farei un bel bagno nei dobloni spagnoli, se vuoi ti affitto il mio deposito. Ma niente scherzi, eh..

    Z.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.