Innanzitutto voglio augurare un buon Imbolc a tutte le mie sorelle e i miei fratelli.
La tormalina era sconosciuta ai tempi antichi e ancora oggi è poco usata in magia. Questa pietra viene trovata in vari colori di cui ognuno ha le sue proprietà:
Tormalina blu (indicolite): indossate questa pietra per rilassarvi, per avere pace e un sonno riposante.
Tormalina color anguria: è composta da una parte interna di tormalina rossa o rosa incapsulata in quella verde. Viene portata per bilanciare le forze proiettive e ricettive all’interno del corpo. E’ anche una pietra che attrae l’amore e opera meglio, a tale scopo, quandoviene usata da persone equilibrate. (Quindi io me ne dovrei stare molto lontana da questo cristallo NdK).<br />Tormalina nera: di solito troppo fragile per essere usata in gioiellerie, è raramente reperibile in commercio. Viene usata per avere benessere e per rappresentare la Terra nei rituali che si riferiscono a questo elemento. E’ anche protettiva, perchè assorbe le forze negative, quando viene caricata a tale scopo per mezzo della visualizzazione.
Tormalina-quarzo: portatela addosso o mettetela sotto il cuscino per favorire la proiezione astrale.
Tormalina rosa: attira l’amore e l’amicizia. Indossatela per attirare la simpatia degli altri.
Tormalina rossa(rubellite): viene portata per conferire forza fisica al corpo ed è usata nei rituali protettivi. Indossata favorisce il coraggio e rafforza la volontà.
Tormalina verde: vine usata per avere denaro e successo in affari. Mettetela nel salvadanaio o nel portamonete. Viene anche portata per stimolare la creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.