I’m trying…



Proverò a trovare qualche parola per accompagnare questa immagine anche se, francamente, non ho molto da dire al momento. Allora vediamo possiamo fare il terzo post con le chiavi di ricerca più curiose. Ecco farò così. Let’s go.
ti vorrei vicino -> sei uomo? Sei single? Parliamone.
abitazioni monache buddiste nel monastero di pomaia -> mi sa che avete sbagliato carugio..<br/>criceti mentali -> sono una massima esperta sull’argomento e se vuoi ucciderli sappi che ho formato un comitato apposito per la loro soppressione.
festa del gelsomino agosto 2009 grasse programma -> nooooooooooo, non lo sapevo! Qualcuno mi ci porti per favore.
in quale cartone alla fine la protagonista viene scoperta mentre si trasforma? -> io te lo potrei anche dire qui ma poi rovino il piacere della visione del cartone ai miei lettori.
mi sento fragile in sospeso -> benvenuto nel club, tesoro. Penso che la fragilità sia un tratto comune dell’essere umano. E chi dice di non essere fragile sta mentendo a se stesso e agli altri. Ma soprattutto a se stesso.
riti sciamanici scacciare i cattivi pensieri -> ecco se li ha trovati fai un fischio che sarebbero utili pure per me.
si sono pazza -> tessò stiamo in ottima compagnia.
come si chiama l attrice del telefilm angela’s eyes? -> Abigail Spencer. Non una gran bellezza ma ha il suo fascino.
Ho notato che le immagini che creo o che scelgo hanno una certa tristezza insita. Non lo faccio apposta penso che mi venga naturale. Sono bloccata con la grafica. Ho a che fare con Corel che spesso e volentieri mi si pianta. Ho notato che questo avviene particolarmente quando c’è firefox aperto in contemporanea. Un bel problema visto che i tutorial che in teoria dovrei eseguire sono su un forum. Potrei provare a vedere se si comporta allo stesso modo con altri browser. Gli ultimi tutorial li trovo particolarmente impegnativi e con il programma che mi fa quello scherzo non mi invoglia molto a provarci. Mia nipote Noemi quest’anno fa diciotto anni. Pensare che l’ho vista nascere… Mi ha chiesto di farle l’invito per la festa dei diciottanni. Beata creatura se non ha le idee chiare di cosa vuole graficamente io non è che posso fare miracoli. Le ho dimostrato cosa posso fare avendo le immagini. Forse tenterò qualcosa di mia spontanea volontà, vedremo.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.