Ich warte…


Manca pochissimo al concerto dei Sigur Ros. Ovviamente sono pronta per la musica, un pò meno per le emozioni che sicuramente saranno in gioco. Ma ad ogni concerto è così che va. Stamattina ho capito che potrei anche partire più tardi nella mattinata. Meno sbattimento per gli autobus. Ho finito il libro di Corona e sto affrontando un libro decisamente molto bello. Avete presente quei libri che arrivano al momento giusto? Ecco. E sto scrivendo molto sull’agenda. Ho trovato una penna che scrive benissimo, tratto leggerissimo. Ho ripreso anche a vedere la tv. Sono ripartiti un paio di telefilm che vedevo: The 4400 e Jericho. Se Jericho riesco a seguirlo bene perchè è ripartito da dove l’avevo lasciato invece con il primo ho delle difficoltà perchè, grazie a mamma Rai, mi sono persa tutta la seconda serie. Poi è partito anche Angela’s eyes. Un telefilm centrato su un’agente F.B.I che è capace di capire attraverso il linguaggio del corpo chi sta mentendo e chi no. Ho visto solo un paio di episodi ma lo trovo interessante. Vi chiederete il perchè dell’immagine lì sopra: mi piace, mi comunica serenità. Tutto qui…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “Ich warte…”

  1. giĂ ..fra pochi gg i Sigur..l’ultimo mi piace molto.

    devo capire se spendere o meno quelle dannate 30 euro.

  2. Ci sono diversi manuali sulla numerologia. Potresti iniziare da quello edito dalla Xenia. Oltretutto costa anche poco. Giusto per iniziare va bene, molto bene.

  3. Vedo che anche te i titoli dei post li prendi dalle canzoni!! 🙂

    Ehm, ho sempre fatto caso ai numeri e alla loro ricorrenza ma mi manca di collegare il significato tra loro. Il 7 per me è un numero molto ricorrente…

    Da dove posso iniziare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.