I have the touch.

Girando per i blog ho trovato queste bellissime parole. E’ esattamente quello che ho capito finora nonostante tutto il dolore che, a volte, mi è arrivato.
“Le persone entrano nella vostra vita per una ragione, una stagione o per una vita intera.Quando capirete quale di questi ognuno di loro è, allora saprete cosa fare per quella persona.
Quando qualcuno entra nella vostra vita per una RAGIONE, accade di regola per incontrare una necessità che voi avete richiesto. Sono arrivati per assistervi in un momento di difficoltà, per fornirvi una guida e un supporto, per aiutarvi fisicamente, emozionalmente o spiritualmente. Possono sembrare inviati dall’Alto ed infatti lo sono. Essi sono lì per la semplice ragione che voi avete bisogno che essi ci siano.<br/>Allora, senza nessun errore da parte vostra o senza nessun fatto sconveniente, questa persona dirà o farà qualcosa che porterà a terminare la vostra relazione.
A volte muoiono. A volte se ne vanno via. A volte si comportano male e vi costringono a prendere una posizione.
Ciò che noi dobbiamo capire è che i nostri bisogni sono stati raggiunti, i nostri desideri realizzati e il loro lavoro è stato concluso. La preghiera che avete invocato ha ricevuto risposta ed ora è giunto il tempo di andare avanti.
Alcune persone entrano nella vostra vita per una STAGIONE, perché è arrivato il vostro turno di condividere, crescere o imparare. Essi vi portano un’esperienza di pace oppure vi fanno ridere. Possono insegnarvi qualcosa che non avete mai fatto. Di solito vi danno un incredibile gioia.
Credeteci, è vero! Ma soltanto per una stagione.
Le relazioni che durano UNA VITA vi insegnano lezioni per la vita, cose che dovete costruire per avere delle solide fondamenta emotive. Il vostro compito è di accettare la lezione, amare la persona e mettere in pratica ciò che avete imparato in tutte le vostre altre relazioni o aspetti della vostra vita.
Grazie per essere parte della mia vita, sia che siate qui per una RAGIONE, per una STAGIONE o per TUTTA LA VITA.
(Senza parole. Grazie ancora a tutti voi)

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

2 Risposte a “I have the touch.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.