Happy birthday Peter.


Come ogni anno, puntuale, sono qui a fare gli auguri a un Artista con la a maiuscola, a una delle voce più belle – forse la più bella in assoluto per me – dell’intero mondo musicale: Peter Gabriel. E lo voglio fare postando un’immagine tratta dal sito di Herb Leonard (cliccate sul nome per andare alla sua galleria). Questo artista ha creato diverse immagini su Gabriel, ispirandosi ai suoi pezzi. Quella che vedete là sopra è Red Rain. Chi mi conosce sa che rapporto ho con questa canzone e perchè. Tanti tantissimi auguri Maestro. Spero che tu stia festeggiando come si deve con la tua famiglia perchè te lo meriti. <br />
P.S della serie questa la devo proprio dire: Si sta creando un putiferio su una scena di un film tratto da un libro che ho recensito anche qui nella casa (se non vi ricordate andatelo a cercare nella tag libri). Secondo me invece si sta perdendo di vista cosa davvero significa quella scena, cosa c’è dietro, che valore ha nella storia. Si sta perdendo di vista che è la storia di un uomo che sta facendo, a suo modo, i conti con il lutto e che si aggrappa a tutto per riprendere a vivere. Ma come per tutte le cose ci si ferma al lato esteriore delle cose e lo trovo molto triste. Vedrò il film, ovviamente, a mio modo e con i miei tempi. Ma so già che in qualche modo mi deluderà, che non sarà come il libro. E’ una legge antica come il mondo…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

7 Risposte a “Happy birthday Peter.”

  1. The rhythm is below me

    The rhythm of the heat

    The rhythm is around me

    The rhythm has control

    The rhythm is inside me

    The rhythm has my soul

    AUGURI

  2. Mi unisco ai tuoi auguri per il nostro amico di sempre. Bello quello che dici di lui, bella l’immagine che hai postato!

  3. TANTI AUGURI, PETERONE!

    E mi raccomando, dopo tanti salamelecchi un cd nuovo, please, che qua c’è gente che patisce.

    Tutte le sere mi tocca consolare la Krishel al riguardo, non va mica bene…

  4. Sono passato a vedere se te ne eri ricordata…

    Ti riferisci a Caos Calmo ? In tutta sincerità e scusami la volgarità, c’hanno fatto un cazzo come un collo di papero con sta strabenedetta scena!!! E che sarà mai per un paio di tette!!! Al giorno d’oggi basta entrare da Intimissimi per vedere un pò di roba…

    Anzi, stringo la mano al compagno Moretti… La Ferrari non è poi così male. Sempre meglio della fila alle poste…

  5. ma quanto lo eclisso, MA QUANTO LO ECLISSO, AUGURIIIIIIIII INSIDE AND OUTSIDE, SEMPRE, OVUNQUE, DOVUNQUE ………… SIIIIIIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.