Happiness is an apple cake



Si può essere felici per una torta? Si se ti viene meglio di quanto tu hai previsto. E’ quello che è capitato a me ieri sera. Ho praticamente aggiunto alla ricetta che vi avevo postato la volta scorsa una mela e mezza tagliata a fette condite con rum e zucchero che ho messo nell’impasto poco prima di infornare. Il risultato è quello che vedete li sopra. E si, l’ho pure già assaggiato. Buona! Poi con il vino passito è ancora meglio. Non ho provato la stessa sensazione dell’altra volta ma stavo bene. E così contenta che una mia ricetta, una torta mi fosse venuta bene. Lo so magari per voi sembrerà una sciocchezza. E chissà che la cosa non si ripeti la prossima settimana. Vedremo. Felicità può anche esssere una torta di mele fatta con le proprie mani. Ora però voglio provare a fare la crostata. Vi farò sapere.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

9 Risposte a “Happiness is an apple cake”

  1. Bellissima (e buonissima sembrerebbe) torta. Anche a me dà molta soddisfazione il risultato dei miei sforzi culinari!

  2. Insomma! Torte, crostate, dolcetti…

    Non puoi farci venire l’acquolina in bocca così. Urge un invito collettivo.

    Perché non fare un ritrovo splinderiano a base di dolci? Magari sotto le feste di natale?

  3. Eh lo so, lo so, quando vengono bene c’e’ una certa soddisfazione. Poi se prendi mano, ti assicuro che fare dolci, e’ anche rilassante. Almeno a me fa questo effetto!

    Ciao Cristy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.