Goodbye 2009

Ormai la fine di quest’anno è alle porte. Tiro le somme: qualcosa ho perso, qualcosa ho rimesso a posto forse, qualcosa si è chiarito sicuramente. Nel corso di quest’anno ho imparato i rudimenti della grafica e sto ottenendo buone cose. Chissà che non riesca a farne qualcosa di più che una semplice passione. Per ora è solo una passione. Sono anni ormai che non dico più addio vecchio anno, benvenuto nuovo e spero che sia meglio. Non lo dico perchè so che puntualmente vengo disattesa. E’ solo un’anno, niente più. Non solo finisce anche un decennio. Un decennio pieno di vita vissuta, sofferta, un decennio con un lutto, un decennio con diverse scoperte. E chissà quante ancora ne devo fare. A chi passa da queste parti faccio i miei auguri per qualsiasi cosa ha in mente. E per me… per me solo la speranza di continuare a pattinare in questa realtà a cui non appartengo per niente, a cui mi ritrovo per caso ma ormai che ci siamo proviamo a pattinare senza farsi troppo del male.
A tutti voi, belli e brutti, bastardi e no, anche a quelli che mi hanno ferito dico buon anno.
Se non altro è tutta energia positiva che mi ritorna indietro… Cool 2

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

8 Risposte a “Goodbye 2009”

  1. Pattinare……anche scivolare ma non come superficialità ma come leggerezza, possibilità di muoversi velocemente senza prestar troppo attenzione a cose che valgon poco. Ti auguro di pattinare e di fare anche una piroetta e tutti a batter le mani….

  2. Auguri, Krish, cercando di non farci troppo male, almeno nel nuovo anno . Sei in giro, stasera? Io sto qui, festeggiamo in casa: chissà se mi riesce di combinare qualcosa con Milady. Ci stiamo scrutando a vicenda… solo che lei, il libretto delle istruzioni (su di me) non ce l’ha .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.