Go to sleep little one…


Sono due notti che dormo malissimo. Eppure non vado a letto tardi. Le 11 e mezza di sera vi sembra tardi? Per i miei canoni no, ho fatto anche di peggio. Sono due sere che crollo subito per il sonno e la mattina dopo mi sveglio come non avessi dormito per niente. Di sogni neanche l’ombra. E devo dire che i miei criceti non erano neanche troppo attivi, di solito lo sono molto peggio. E neanche la flebo di caffè riuscirebbe a risolvere. A essere onesta la mia qualità del sonno è stata irrimediabilmente rovinata parecchi anni fa e non c’è verso di recuperarla. Ho dei geni da insonne da parte direttamente materna. Inoltre la notte per me è speciale. Di notte sono molto ma molto più ricettiva e attiva rispetto al giorno tanto che mi sembrerebbe uno spreco dormire. Però il corpo e la mente ha bisogno di riposo. Temo che dovrò iniziare a farmi la tisana rilassante…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

9 Risposte a “Go to sleep little one…”

  1. Per noi streghe la notte è amica:)))

    Però ogni tanto bisogna staccare la spina, il corpo ha bisogno di rigenerarsi!!

    Biancospino, valeriana, camomilla, tiglio, iperico e fiori di arancio sono un toccasana…qualche fogliolina di menta per aggiustare la digestione notturna poi…

    Che bontà…

  2. Se posso darti un suggerimento, se hai voglia di provare puoi farti fare qualche trattamento shiatsu. Provare per credere.

    Buon riposo, ti auguro dei sogni morbidi morbidi.. Come il gatto della foto di Aenima

  3. Sarà stanchezza accumulata magari… stai tranquilla… cerca solo di stare tranquilla e di non abbatterti… Kiss ti voglio bene Kri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.