Fall is coming


E’ iniziato settembre, il mio mese d’eccellenza. Innanzitutto lasciatemi fare gli auguri di buon compleanno a una persona straordinaria che, come al solito, non sa di esserlo: vero Manuel?
Buon compleanno con tutto il cuore, piccolo, e spero che tu riesca a trovare esattamente quello che vuoi dalla vita. Fine angolo diabete. Dicevamo: settembre, l’autunno è alle porte. Ormai lo sento dentro nel corpo e nell’anima. Sono una creatura strana invece di risorgere in primavera come Madre Natura e tutto il resto, io sento di risorgere in autunno. La mia stagione. Sono nata in pieno autunno. Adoro i colori degli alberi e della luce di questa stagione, adoro l’odore e l’energia tranquilla e pacata della natura che si sta preparando al sonno invernale. Adoro l’odore delle castagne arrosto e quella pace che si trova nelle sagre dei paesini nell’entroterra ligure. Il mio datore di lavoro ci ha fatto un gentile regalo: quello che vedete sopra nell’immagine. Un’enorme e dolcissimo grappolo d’uva che ci stiamo assaporando con massimo piacere. Si, l’autunno è alle porte e io sono qui che lo sto aspettando con un bel sorriso sulle labbra e con infinita gioia. Come si accoglie un vecchio amico che non vedi da lungo tempo. Oggi mi gira così.<br />
P.S. Il gatto, non Birillo un’altro che frequenta questa casa, mi graffierà sicuramente: mi ero dimenticata che era anche il tuo compleanno. Scusami. Buon compleanno anche a te, tesora.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

9 Risposte a “Fall is coming”

  1. Buon compleanno da parte mia a questa persona… =)

    Ti lascio un forte e grande abbraccio!! ^^

    Buon martedì…

    Baciuzzolini morbidi!! :*

  2. In effetti ci stavo pensando visto che gli indesiderati sono arrivati lo stesso. E mi sono scoperta in grado di affrontarle lo stesso. Ma si dai…

  3. Perché non togli la “moderazione”?

    E’ così antipatica e forse inutile. è come dare un bacio oggi e riceverlo domani, non è un po’ raffreddato? poi se qualcuno ti commenta male, pioi sempre cancellarlo.

  4. Settembre..è un mese di cambiamenti per me..una ventata di nuovo arriva sempre…e poi arriva finalmente la mia stagione…l’autunno.inverno…il solo pensiero..mi fa rinascere 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.