Eleven and standing still

Eleven and standing still….

Ogni volta che capita una data palindroma o una data che tutti affermano essere speciale, parte la domanda fissa: in giorno ci troviamo? L’ultima volta è successo il famoso 11/11/11. Che di per se non significa assolutamente nulla a parte la curiosità del fatto del numero che ricorre. La domanda non vuole essere una battuta ma semplicemente una constatazione del fatto che il calendario che usiamo noi è una convenzione stabilita nel 1582 dal papa Gregorio XIII. Prima si usava un calendario diverso e i giorni non tornavano mai. Nessuno ci dice che la data in cui viviamo oggi sia realmente quella. Quindi il fatto che ricorre un numero in una data non è niente di che. Comunque sia se siete curiosi sul numero 11 sappiate che, in numerologia, si tratta di un numero maestro che porta due vibrazioni. Quella dell’11 e quella del 2.

E’ un numero che comunica lucidità, perseveranza, aspirazioni, desiderio di conoscere e di sperimentare. Il numero 11 raffigura la più alta vibrazione del 2, ne esalta il significato incorporando all’intuito del 2 sensibilità artistica e ispirazione divina. È un’energia molto acuta, non è ne positiva ne negativa, particolarmente impegnativa tant’è che alcuni individui non sono in grado di gestirla; in questo caso la persona tenderà automaticamente a epsprimere l’energia del 2. Il ciclo vitale dell’undici è caratterizzato da questa energia che porta l’individuo a trovarsi davanti a parecchie prove; egli potrà superarle proprio fidandosi del suo intuito e della capacità di vedere oltre, di vedere una situazione nella sua totalità e complessità prima che questa avvenga. Quindi la persone che possiedono questa energia sono considerate diverse rispetto alle altre e sono generalmente molto ricercate per queste doti di chiaroveggenza, anche perché l’11 conserva al suo interno le caratteristiche che favoriscono i rapporti sociali del 2.
Nella storia troviamo grandi personaggi guidati da questa energia, infatti essa conduce o ad un successo grandioso o alla sconfitta totale.

Fonte: http://11stepsdeepdown.forumcommunity.net/?t=19369241

Questo era uno dei post che volevo scrivere diversi giorni fa. Pian piano forse mi metterò in pari.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.