Dreaming of you

Ho pochissimi sogni riguardante la casa. Ma uno di quelli è una cosa tipo quella che vedete raffigurata qui. No. non fermatevi a quello che si vede e nemmeno alla finestra. Ho sempre sognato un angolino tutto mio dove potermi sedere o sdraiare. Godermi il panorama d’estate e rimanere li d’inverno con una coperta, un buon libro e una tazza di thè fumante. Avere una vista tipo quella di Scarlet Johanson in Lost in Translation.. ok sto esagerando ma come dice un mio caro amico se devi sognare meglio che sogni in grande no? A parte gli scherzi. Ho sempre sognato un angolo tutto per me in cui nessuno può disturbarmi. E’ un illusione, lo so, non esiste quell’angolo. Però ogni tanto mi piace sognare di poterlo avere.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

5 Risposte a “Dreaming of you”

  1. quell’angolo c’è, quel territorio è nella tua testa, è delimitato da oggetti situazioni persone pensieri, che presi singolarmente non stanno dentro 4 pareti, ma vengono proiettati come visioni momentanee dei nostri sogni; è la nostra endorfina, ci da la spinta per andare avanti, il sogno di poter realizzare un sogno. Il nostro rifugio, la nostra sicurezza, è il nostro territorio, la pace con noi stessi. Se poi riusciamo a materializzarlo, abbiamo rasentato la perfezione.

    Adoro Lost in Translation, non so più quante volte l’ho visto, ma, forse a differenza di te, mi è entrato dentro il personaggio di bob (immagina perchè), e scarlet è finita nei miei sogni, come tutto il resto, peraltro.
    Ci bevo un goccio di whisky alla tua salute.
    Marco

  2. quello che dici non è vero: te lo puoi creare anche nella casa in cui sei. Al di là delle finestre del dove guardano.
    Sono cresciuta in una grande città dove il panorama passava dal grigio invernale al torrido estivo con ben poche atrattive, ma quello era il mio panorama e mi bastava.
    ti spiergherò tutto nel nostor solito modo.

    a legnate 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.