Dream of Spain

Dovrei fare una chiacchierata con qualcuno lassù. Dei, Deucci belli… possibile che per riprendere il canale con i miei sogni devo essere al massimo della disperazione? Com’è sta storia? Parliamone. Fatto sta che stanotte ho fatto uno dei miei soliti sogni deliranti. Ho sognato che ero in Spagna, che stavo passeggiando e vicino a un ponte incontro dei ragazzi. Li fermo e chiedo loro se mi possono dare delle informazioni su dove trovare a) dei negozi di dischi, b) un negozio dove vendono tarocchi e cristalli. Al che mi chiedono "ma tu leggi i tarocchi"? Io annuisco. Non so come ci ritroviamo in un locale fast food molto particolare dove cuociono anche le pannocchie arrosto. Mi faccio prendere dalla gola e ne ordino una porzione. Giunge l’ora della chiusura, i ragazzi spariscono, io rimango da sola ad aspettare il mio pasto invano. Mi giro e vedo che  è anche sparito il resto della città e il locale è vicino a dei binari della ferrovia. Fine del sogno. Divertitevi a interpretarlo. Per il resto… I get what I deserve. No better and no worse. Però che tremenda amarena…
Precedente Disposition. Successivo Schism

4 commenti su “Dream of Spain

  1. anonimo il said:

    Krishel, io sono una micia psicologa che interpreta sogni sul blog.

    Posso provare ad interpretare il tuo?

    Un abbraccio!

    gatta susanna

  2. keypaxx il said:

    Io quando leggo della Spagna ho la spagnola che mi gira in mente e mi vien voglia di gelato..

    ;-P

    Il significato del sogno però deve essere davvero interessante, è molto articolato, ci starebbe anche il soggetto di un film.

    😉

  3. anonimo il said:

    La spagna è solo un luogo, ma diciamo che riguarda la distanza, il distacco,il viaggio…l’incontro è incontrare,stare in mezzo alla gente..musica e magia è ciò che sei…ordinare le pannocchie, è farti prendere troppo spesso dal desiderio,dalla curiosità,ed essere troppo spesso troppo impulsiva nelle tue “scelte”….la città che scompare è la fine di qualcosa di grande….mentre i binari sono l’inizio di un nuovo viaggio…

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.