Dream Brother

Image Hosted by ImageShack.us

Il banner che vedete qui sopra è del mio forum. Si avete capito bene: sto creando un forum dedicato all’interpretazione dei sogni. Per ora è molto in allestimento, c’è pochissimo materiale. Ma se avete un account forumfree e avete voglia di spendere due minuti in supporto di questa materia affascinante, siete i benvenuti. Sono benvenuti anche consigli grafici e di gestione del forum, visto che come admin io lascio molto a desiderare. Forse ho ambizioni troppo elevate ma il mio intento è di creare un luogo dove parlare liberamente, con serenità e piglio civile, dei sogni: dare delle chiavi di lettura, parlare di qualsiasi cosa che li riguardi. Saranno benvenuti anche esperti psicologi. Insomma se come me siete curiosi e appassionati in materia, fateci un salto non vi costa nulla. Per quelli che non hanno l’account forumfree sappiate che è molto semplice iscriversi. E sarò pronta a darvi una mano. Come fate ad arrivarci? Semplice: cliccate sul banner.
P.S. Laura io ti devo ringraziare per le minime lezioni di html che mi hai dato. Mi ha reso possibile alcune cose ma, soprattutto, mi ha fatto capire dove guardare per modificare i codici.
Precedente Urlo Successivo Dream Brother

4 commenti su “Dream Brother

  1. Sciarpi il said:

    Peccato che questi interventi con un alto tassi di cazzeggio (anche se un fondo di serietà c’è) non se li fili nessuno!!

    Notte tesoro…

  2. krishel il said:

    No, non è un caso. Ho scelto il nome Dream Brother proprio ispirata dalla canzone di Buckley, che io adoro, e che penso sia davvero come un sogno. Mi fa piacere che condividiamo gusti musicali e la devozione verso il Dio Gatto. Benvenuto/a nella casa e nel forum.

  3. anonimo il said:

    devo dire che condividiamo gli stessi gusti musicali…. sei la prima persona che conosco ad ascoltare the cinematic orchestra e gli anathema, e credo che il tuo forum… sì, si chiami proprio come la canzone di Buckley…(è un caso?)

    ah… forse non è solo la musica… anche io adoro gli animali… e ho due gatti… 🙂

    dsk

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.