Damned unsure…


Mantra del giorno:
devo smettere di essere una dannata insicura.

Lo dico piano: ho mandato la mia prima recensione su commissione e pare che sia piaciuta. L’ultima parola spetta però al "direttore massimo" però secondo la mia amica è ottima. La cosa mi rende felice perchè, ancora una volta, pensavo invece di non aver scritto un gran che. Non giubilo, aspetto il verdetto finale. Ma comunque sono contenta. Inoltre sto cercando delle alternative al forum dei Tool che bazzico di solito. E ho trovato altri luoghi costruiti da persone che amano la musica, just like me. In uno di questi ho messo la recensione di The fragile che avevo fatto per la casa e sembra sia piaciuta. Insomma alla fine pare che io sappia scrivere di musica. Pare perchè ancora non riesco a esserne del tutto sicura…Che sia chiaro: io sono contenta per quello che ha detto la mia amica. Solo che ancora non riesco a crederci.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

7 Risposte a “Damned unsure…”

  1. Krishel’s, sono Francesco Giubilei, direttore di Historica, Alice mi ha inviato il tuo pezzo, l’ho letto e… mi è piaciuto.

    Brava! VerrĂ  inserito nella sezione “Cinema e spettacolo” del sesto numero di Historica.

    Ora puoi “giubilare” visto che la notizia te l’ha dato un Giubilei.

    saluti

  2. ciao Kri, volevo dirti che secondo me tu sai scrivere benissimo di musica e di libri, veramente. Dai un’interpretazione molto nitida di quello che hai sentito, letto o trovato.

    Se hai trovato o stai cercando il modo di sviluppare questa tua peculiarità, vai avanti, è il minimo consiglio che mi permetto di darti.

    ciao

    Marco

  3. EVVIVA! EVVIVA! EVVIVA!!!!!!!!!

    Sono certa che andrà bene, ma ti voglio dire che al di là del giudizio che avrai, è stato importante che tu abbia mandato il tuo lavoro.

    Credi in te stessa, che ne hai ben donde!

    AglajaorgogliosadiKrishel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.