Closer encounters

Sto scrivendo da casa di Riyuerenche gentilmente mi sta ospitando. Nello stesso tempo un bel cagnino mi sta facendo la posta per essere coccolato. E devo dire che la cosa mi fa un enorme piacere. Di solito si dice che il sole bacia i belli allora vorrei capire come diavolo mai sta in fronte alla mia faccia. Oltretutto il sistema operativo da cui sto parlando è Vista.  Boh non posso giudicare ancora. Ho portato il malato dal dottore vediamo cosa mi dirà, speriamo bene. Ho dato un occhiata anche il forum che modero. Quando mi sono iscritta su forumfree non pensavo che prima o poi sarei diventata moderatrice. E invece. Il mio compito, per chi ancora non lo sa, è quello di stare attenti che le cose vadano come devono andare, liscie senza problemi. per ora tutto tranquillo ovviamente. Ho iniziato "La bambina silenziosa" di Hoeg. Poi vi dirò qualcosa di più. Sto ascoltando la voce di Samhain e chissà…

Precedente Closer encounters Successivo Me non capire...

Un commento su “Closer encounters

  1. Riyueren il said:

    Carissima, io non mi ero accorta che il sole ti stava baciando negli occhi, anche perché, come mio solito, stavo appollaiata sul tavolo: non volevo curiosare nel forum, ecco, quindi stavo in distanza.

    Il cane indiano è stato abbastanza pestifero ed elemosinante: ora è qui, il marrano, che dorme su di una seggiola.

    Contenta di esserti stata utile.

    Avevi il sole negli occhi: beh, il sole bacia davvero i belli…mai visto occhi così, solo i gatti ce li hanno con quel taglio e quel colore. Eh, ho un pochino d’invidia… 🙂

    A presto. Un abbraccio.

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.