Cifre tonde.


Si ringrazia hyyb per la splendida immagine.

Ho iniziato in bellezza il 2010 con un bel litigio. Ho litigato con mio fratello per… vediamo… un po’ di lasagne che non sono venute come dovevano. E c’è da dire che avevo avvertito che potevano non essere buone, cosa puntualmente verificatasi. Mi sono sfogata inforcando le cuffie e mettendomi a pulire casa. C’è da dire che quando sono arrabbiata non c’è meglio di Trent Reznor e dei suoi Nine inch nails per calmarmi. Dea Musica c’è semrpe quando c’è bisogno di lei, non ti tradisce mai. Alla fine, vedendo che stavo pulendo casa si è calmato anche se non credo che mi chiederà mai scusa per certe frasi dette a voce bassa ma non tanto perchè io l e sentissi. Frasi che fanno male, di cui neanche si rende conto. Manca comunicazione, ma francamente non ho proprio voglia di dover essere sempre io quella che cerca, che elemosina affetto e comprensione dove temo non ci sarà mai. 2010. Fa effetto vedere la cifra tonda. E’ per questo che non ho aggiornato per molto tempo. Fondamentalmente non ho molto da raccontare. Buoni propositi non ce ne sono, ho smesso da tempo di crederci. Un po’ come tante altre cose per la mia vita. E sapete quando leggo certe storie un po’ mi vergogno. Mi vergogno di essere completamente sana, ernie alle vertebre a parte, e non sprizzare gioia da tutti i pori per il fatto di esistere. Mi vergogno perchè ci sono invece persone davvero in difficoltà che quella voglia non la perdono anzi ne hanno anche per me. Non che ci voglia molto eh. Dicembre è passato ma i fantasmi ci sono tutti ancora li, pronti ad assalirmi.

Precedente Goodbye 2009 Successivo And we'll dance

2 commenti su “Cifre tonde.

  1. Riyueren il said:

    Come dice la Dama, speriamo davvero che sia magnanimo. Beh, io quando ho il nervoso mi metto a sistemare…le foto  ne ho proprio parecchie, infatti
    Un abbraccio grande.

  2. LaDamaDelLago il said:

    Ma lo sai che anch’io, quando mi incacchio, mi immergo nella musica con il lettore mp3 e mi metto a pulire compulsivamente casa?
    Visto che non posso prendere a mazzate la persona con la quale litigo, almeno mi sfogo sulla polvere!!!

    Speriamo che il 2010, così bello paciocco nelle sue cifre rotonde, sia magnanimo con tutte noi.

    Un abbraccio.

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.