Catastrofi e affini


Vorrei sapere una cosa: ma perchè d’estate fanno sempre tutta una serie di film ad argomento catastrofico? Ieri sera per esempio su canale cinque ce n’era uno. Fatto decisamente con pochissimo intento artistico e ancora meno quello di intrattenimento puro. Mi chiederete: perchè l’hai visto? Quello passa il convento in tv la domenica sera. Cercando l’immagine per questo post ho fatto una scoperta a dir poco sconvolgente: esiste la Acme e ha un sito di rivendita on line: Acme on line. Dai ragazzi non vi devo spiegare di cosa sto parlando. Penso che chiunque sia appassionato di certi cartoni animati sa di cosa sto parlando. Sono basita. Mixo mi conosce e il suo programma mi ha tirato su di morale con le sue canzoni allegre. Grazie mille tesoro.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

6 Risposte a “Catastrofi e affini”

  1. per non parlare di quei film su catastrofi aeree che danno sempre quando stai per prendere un aereo, lo fanno apposta..agiscono nel subconscio per farci restare chiusi in casa a marcire, ma io dico no! non riusciranno a fermare i nostri viaggi, anche Willy il coyote sarebbe dalla mia parte..

  2. si.l’ho visto pure io per 5 minuti.

    poi mi sono ubriacata con 5 desperados.birra e tequila.

    canale 5 è al capolinea

  3. Ieri l’ho visto per solo dieci minuti, quel film, e mi è bastato. Dopo mi è toccato rivedermi il grande Lebowski, giusto per rifarmi gli occhi e le orecchie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.