Calling all angel


A un anno di distanza dall’accaduto ho fatto una scoperta spiacevole. Un mio amico ascoltava Sax and Violins dei Talking Heads e la mia mente riandava a quel piccolo capolavoro di Wenders che è Fino alla fine del mondo. E a lei, a Claire. All’ennesimo personaggio femminile che mi ha conquistato il cuore. Qui è in Giappone ed è semplicemente incantevole. Nel film Il cielo sopra Berlino conquista il cuore di un angelo, tanto che questo rinuncia all’immortalità per lei. E per molto tempo ho pensato che se esistono gli angeli qualcuno dovrebbe essere come lei. Cercavo delle immagini per mostrare la sua bellezza e ho scoperto che purtroppo lei non c’è più. Stroncata da un infarto l’11 gennaio 2007. Pensate pure quello che volete. Pensate che sia matta…buon viaggio Solveig Dommartin e grazie mille. Grazie per l’incanto e la bellezza che ci hai regalato anche solo come attrice. À bientôt ma chèrie…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “Calling all angel”

  1. “Mai io non sono matta!!”, disse Alice. “Oh si te sei matta, perchè noi siamo matti e se tu sei qui, sei matta anche tu!!”, rispose il Leprotto Bisestile.

  2. I CAMMINI DI TUTTI NOI SI PERDONO E POI SI INCONTRANO DI NUOVO IN UN INFINITO GIOCO DI LINEE… NON SEI MATTA IL TUO DOLCE PENSIERO SARA’ VOLATO VERSO DI LEI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.