Blog day


Blog Day 2007

Come al solito arrivo tardi alle cose. Ieri era il blog day e come simpatica iniziativa c’era quella di segnalare cinque blog che non fanno parte del tuo blogroll ma che trovi interessanti o che colpiscono la tua attenzione. E comincio sono elencati non in ordine di importanza che sia chiaro:
1) The "Everyday Blog" of PB soprattutto per questo post:
The show must go on. Esprime esattamente quello che penso su certi eventi con una piccola differenza tra noi due. Io evito proprio di parlarne…<br />
2) Due cuori e una gatta. Questo è il mio antidepressivo giornaliero. Le vicende di un uomo, una donna e della loro gatta narrate con un bel piglio ironico. Il bello è che certe situazioni sono comuni a tutti noi che siamo amici di un gatto.
3) Willa foto. L’ho conosciuta per caso come blogger con un gatto e sono rimasta incantata dal suo modo di descrivere le vicende della sua vita con gli amici pelosi. E poi Slider, la sua micia, è davvero un’incanto.
4) Bento mania. Voi conoscete la mia passione per il mondo giapponese. Loro hanno un sistema praticissimo di portarsi il cibo in scatola. Direte che differenza c’è? C’è che la preparazione di questo cibo assume forme creative e simpatiche e c’è da ammirare solo il tipo di preparazione e la fantasia con cui vengono allestite. A volte sembra persino un peccato mangiarli.
5) Blog di Metilene. L’ho segnalato soprattutto per un post divertente in cui una giovane fan cerca di imitare Britney Spears e il risultato è davvero esilarante: Britney cos’è andato storto?.

MANCA UN GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ok ok. Mi rincompongo, scusate l’attimo di follia non accadrà più.
MANCA UN GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

4 Risposte a “Blog day”

  1. :)))))))))))))))))

    Ti ringrazio! 🙂

    Io, con questo collegamento terribilmente lento, non sono nemmeno riuscita a sapere che era il blogday 🙁

    Ma spero che entro 10 giorni cambi tutto! Ti abbraccio forte! Willa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.