Another day


Ore sei e mezzo del mattino… mao, mraow maaaaao. Birillo che reclama il suo pasto. Lo sbatto fuori dalla camera ma lui, non so come riesce ad aprirsi la porta. Un’ora dopo sento qualcosa di morbido posarsi sulla mia faccia. Apro gli occhi e vedo un bel musetto. Mreeeeow. Ho capito Birillo vuoi da mangiare. E mi metto a sporcare il piatto con un po’ di cibo non specializzato per ingannarlo. Lui crede che sia il cibo che gli piace ma in realtà sta mangiando quello che deve. Un bambino. Mi alzo, mi vesto vado a lavorare. Torno a casa. A momenti il piccoletto non mi fa entrare in casa. Nel buio lo riconosco per il fanalino bianco di coda. Mi miagola felice, cibo e poi va a schiacciare un pisolino nell’unico angolo illuminato di casa. Quando si sveglierà farà il diavolo a quattro. Corse impazzite per il corridoio di casa mia, lotte, inseguimenti, agguati e miagolii. Finchè non arriva mio fratello. Lui accoglie le sue coccole con le fusa. Adesso sta dormendo. So che poi quando sarà il mio turno di andare a dormire, verrà come al solito a reclamare il suo posto. Vediamo se siete buoni osservatori e notate quello che c’è da notare in questa foto.
Concludere la giornata al suono di Cedars of Lebanon e un sorriso sulle labbra. Nonostante tutto, nonostante l’ascesso ancora in corso ma penso in via di guarigione. Dopo tanto stress emotivo il mio corpo doveva reagire in qualche modo. E’ tutto naturale…

Precedente Another day Successivo Krishel pensieri...

9 commenti su “Another day

  1. krishel il said:

    No Liana: la finestra era aperta. Per questo che l’altra tenda non si vede. Ok dopo tutti questi commenti posso dirlo: Birillo è rasato alla giugulare e al pancino per via delle cure che ha dovuto fare. E devo dire che il pelo sta ricrescendo.

  2. Liana65 il said:

    Ovvio: manca una tenda. Come a casa mia, spessissimo… Le mie sono agganciate con i bastoncini a molla e sapessi come saltano le molle!!!

  3. anonimo il said:

    direi che il tuo gattone fulvo ha un prolasso del basso ventre ha avuto una ernia ? oppure una cistite ?

    ciao Mario

    p.s. sono contento per te

    p.p.s. ho vinto qualcosa ?

  4. ballandbiscuit il said:

    Ma che bel gattone!!! Son davvero contenta che si sia ripreso…a guardare le foto viene una tale voglia di coccolarlo!!!

    Evviva i gatti! Meowwww

  5. krishel il said:

    @Laura: tu hai l’occhio clinico, secondo me hai già capito. E poi sai perchè te l’ho detto…

    @orca: no no la zampa è normalissima tranne che per una cosa che dovrebbe balzare all’occhio.

  6. OrkaLoca il said:

    ma è vero è proprio uguale alla mia! ha pure il musoquadro come la mia *_* se non fosse sterilizzata ti proporrei di fare una genìa di mici rossi scassamaroni:p

    Ma micio ha una zampetta stortignaccola?

    baciooo

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.