Ailurocidio

Se Birillo continua a svegliarmi alle cinque del mattino per reclamare il cibo io commetterò un gatticidio. Però ho una soluzione pronta all’occorrenza. Si prende il gatto e senza troppa gentilezza lo si sbatte fuori dalla camera, chiudendogli la porta in faccia. E puoi miagolare quanto vuole ma non lo sento. Sfido io: se lo sentissi con i tappi di cera nelle orecchie dovrei fare causa ai produttori di tappi per le orecchie. Però poi quando si mette come nella foto che vedete qui sopra, è tanto carino. Gli perdono quasi tutto.
Ho detto quasi.

8 Risposte a “Ailurocidio”

  1. Gioia !!!! Beh, io sono fortunata, Slider è indipendente 🙂 vero è che, non essendo una mangiona, il cibo lo ha sempre a disposizione. Ma mi ha dimostrato che posso fidarmi, quindi 😉 !!!!!!!Anche lei si sveglia presto la mattina, e se ne sta quieta per un po… se mi sente muovermi, inizia a fare le fusa per dirmi: sono sveglia! Ma se non mi muovo, o se me la coccolo e mi riaddormento, scende dal letto e va a giocare per conto suo… poi arriva il vicino di casa, e quindi viene a chiamarmi! Non metto più la sveglia da due mesi ormai!Un bacio, Will!!

  2. Temo di no Laura. Per rispondere a GekkoP: lui non vuole gentilezza. Prosaicamente vuole cibo!! E da piccolo che è un perfetto rompiballe quando ha fame…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.