Non devo vedere le partite dell’Italia perchè porto sfiga. Ricapitoliamo: la prima partita non l’ho vista, ho meditato e abbiamo vinto. La seconda l’ho visto e abbiamo pareggiato malamente. Questa non l’ho vista e abbiamo vinto. Per cui evinco il fatto che porto sfiga all’Italia. Le prossime sicuramente non le vedrò. Nemmeno se si trattasse della finale. Non la voglio vedere…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

7 Risposte a “”

  1. Krishel.. non fare la presa male.. la mia era voglia di entrare in contatto col resto del mondo.. anche a me piacciono i tool.. poi ho metodi del cazzo, ma alla lunga funzionano.. io apprezzo.. così come il resto del mondo apprezza le piccole deviazioni nella vita.. se non fosse stato interessante, non avrei preso questa via..

  2. @niviene: mica si deve stare rintanati per vedere la partita.. c’è il duomo apposta per quello..

    @padrona di questo blog: suvvia, suvvia.. vorresti dirmi che tu sei in grado, da sola, di far si che un risultato sia positivo o negativo? Egocentrica…… eppoi vedila da questo punto di vista: che tu segua o meno le partite, l’Italia segna 2 gol, perchè contro gli USA l’ha segnato un italiano, quello pro USA..

  3. ciao

    tranquilla che non l’ho vista nemmeno io, è molto più allettante per me stare all’aperto con queste giornate che rintanarmi per una partita;)

    Grazie per gli auguri e felicissima estate anche a te!!

    :**

    Niviène

  4. Ciao Krshel, sto per andare in ferie ma prima volevo ringraziarti per le tue visite e dirti che se anche non rispondevo e tu sai perchè, ti ho sempre vicino. Ti saluto caramente e arrivederci a presto un grosso bacio Fiammetta

  5. Se ti può consolare

    non l’ho vista nemmeno io…

    e proprio come te nemmeno la prima…

    gglglglglglglgl

    Baxetti

    TIS

  6. ehhhhhhhhh…. che autoincensamento….

    ma come fai a dire che 6 te che porti rugna?? maddai!…..

    e vabboh che io non capisco in quanto me stessa sono l’unica squadra per cui tifo. (battuta tristeeee), ma penso che te non porti rogna per niente.

    Comunque….si passava da ste parti per darti un kiss e un salutone…bacin sisterill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.