Visto che mi trovo di nuovo in una di quelle giornate nerissime evito di ammorbarvi la giornata e vi parlo di un’iniziativa che una mia cara amica di Rieti sta organizzando e promuovendo: L’Associazione Musicale Poggio Bustone, in collaborazione con l’Etichetta Discografica Indipendente Song, di seguito denominata “Organizzazione” del Premio "Poggio Bustone", indice l’Edizione 2006 del “Premio Poggio Bustone" (di seguito denominato anche Concorso o Premio) dedicato alla Canzone d’autore. Il Concorso ha come obiettivo la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o gruppi, che siano meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative. L’Organizzazione, indice un Concorso canoro per nuovi talenti, interpreti e compositori, con brani editi ed inediti. Il concorso è aperto a tutti i generi musicali, solisti o associati in gruppi musicali (di seguito denominate Band). Per aderire al concorso, si richiede un’età minima di anni sedici.
Vi saranno quattro categorie di vincitori, come segue:
1) Premio speciale Dedicato alla Personalità artistica.
2) Primo, secondo e terzo classificato.

Il premio Speciale dedicato alla “Personalità artistica" è un’importante riconoscimento come borsa di studio del valore di € 500.00 ché verrà riservato all’artista che a parere della giuria, avrà rappresentato la propria polivalenza come performance, immagine, presenza scenica ed altro. Si tratta di una borsa di studio che permetterà al vincitore, di proseguire il percorso artistico che ha intrapreso.
Se siete interessati trovate il bando di gara e i moduli di iscrizione in questo sito: http://www.premiopoggiobustone.it/pagine/associazione.htm<br />

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.