Sono in fase molto depressiva. Per Rael: il mio compleanno è tra tre giorni e non ho proprio voglia di festeggiarlo. E’ un anno come un’altro conle solite domande e le solite non risposte che arrivano. Mah. Ho deciso che ogni volta inizio con una figuretta diversa. Ma le combinazioni stanno per finire. Sono poche le cose che trovo decenti tra i modelli… Mah… Oggi mi è arrivato il secondo regalo di compleanno: un bel libro da Maria Luisa. Sono tutte delle care persone che si preoccupano per me. SOno io che non riesco proprio. Dovrei tirare fuori le ovaie e capire esattamente cosa voglio dalla vita. Un mestiere con cui posso mantenermi dignitosamente, un marito che mi stia accanto e che magari mi aiuti nelle faccende domestiche, perchè io sono assolutamente negata. Un marito che riesca a rispettare anche il mio lato irrazionale (quindi Davide sarebbe escluso… ). Figli niente. Non voglio trasmettere le mie predisposizioni a nessuno e poi come madre sarei un fallimento totale. Amici e amiche che mi rispettino per quello che sono e che non giudichino troppo il mio lato irrazionale e il fatto che non chiamo mai nessuno, che ho questa difficoltà a chiedere aiuto anche per le cose più banali.

Perchè invece come essere umano e come amica sono un modello di perfezione. Ma chi voglio prendere in giro…

It’s dinner time…

Click

Precedente Successivo

3 commenti su “

  1. Nilli il said:

    Anzitutto cara: Auguri in anticipo!!!

    Poi: sono assolutamente daccordo con ES.

    Cerca di cambiare visione et incomincia a credere di più in te stessa: sei così speciale et dolce!

    Et viviamolo bene questo compleanno: tra tutte le feste 2comandate” è quella che sopporto di più :p !!

    Festeggia: ma soprattutto festeggiaTI.

    Et ricorda che il lato irrazionale, non è che per forza deve essere negativo…

    Un Baciottolo

  2. EderaStigma il said:

    ciao krishel…e se tu cominciassi ad eliminare l’idea del marito che faccia le pulizie? e cominciassi a pensare a te come un essere speciale che gli altri devono sognare e meritare di avere?

    ti auguro che tu possa trovare quel lavoro senza il quale nessuno ha tempo da dedicare a se stesso. sarebbe il primo passo .ma per rivalutarti come persona non ti serve un lavoro basti tu.

    ( ti sto lisciando perche’ voglio provare la tua torta di mele 🙂 voglia la Dea che ti riesca.

    ciao

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.