Sono in fase molto depressiva. Per Rael: il mio compleanno è tra tre giorni e non ho proprio voglia di festeggiarlo. E’ un anno come un’altro conle solite domande e le solite non risposte che arrivano. Mah. Ho deciso che ogni volta inizio con una figuretta diversa. Ma le combinazioni stanno per finire. Sono poche le cose che trovo decenti tra i modelli… Mah… Oggi mi è arrivato il secondo regalo di compleanno: un bel libro da Maria Luisa. Sono tutte delle care persone che si preoccupano per me. SOno io che non riesco proprio. Dovrei tirare fuori le ovaie e capire esattamente cosa voglio dalla vita. Un mestiere con cui posso mantenermi dignitosamente, un marito che mi stia accanto e che magari mi aiuti nelle faccende domestiche, perchè io sono assolutamente negata. Un marito che riesca a rispettare anche il mio lato irrazionale (quindi Davide sarebbe escluso… ). Figli niente. Non voglio trasmettere le mie predisposizioni a nessuno e poi come madre sarei un fallimento totale. Amici e amiche che mi rispettino per quello che sono e che non giudichino troppo il mio lato irrazionale e il fatto che non chiamo mai nessuno, che ho questa difficoltà a chiedere aiuto anche per le cose più banali.

Perchè invece come essere umano e come amica sono un modello di perfezione. Ma chi voglio prendere in giro…

It’s dinner time…

Click

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “”

  1. Anzitutto cara: Auguri in anticipo!!!

    Poi: sono assolutamente daccordo con ES.

    Cerca di cambiare visione et incomincia a credere di più in te stessa: sei così speciale et dolce!

    Et viviamolo bene questo compleanno: tra tutte le feste 2comandate” è quella che sopporto di più :p !!

    Festeggia: ma soprattutto festeggiaTI.

    Et ricorda che il lato irrazionale, non è che per forza deve essere negativo…

    Un Baciottolo

  2. ciao krishel…e se tu cominciassi ad eliminare l’idea del marito che faccia le pulizie? e cominciassi a pensare a te come un essere speciale che gli altri devono sognare e meritare di avere?

    ti auguro che tu possa trovare quel lavoro senza il quale nessuno ha tempo da dedicare a se stesso. sarebbe il primo passo .ma per rivalutarti come persona non ti serve un lavoro basti tu.

    ( ti sto lisciando perche’ voglio provare la tua torta di mele 🙂 voglia la Dea che ti riesca.

    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.