5 years old



5 anni di vita. 5 anni di criceti mentali e non. 5 anni e le immagini. 5 anni di musica. 5 anni e i libri letti. 5 anni e gli amici trovati…
Oggi Krishel’s house compie 5 anni. Quando ho iniziato non pensavo sarebbe durata così tanto ma soprattutto non avevo la minima idea di tutto quello che ho imparato proprio per continuare a gestire al meglio questo posto. Non avevo idea dell’umanità che avrei incontrato strada facendo, non avevo idea di quanto mi avrebbe arricchito dentro.
Non penso di poter aggiungere altro a quello che ho già detto negli anni precedenti. Sono riuscita a portare avanti questo blog nonostante tutto, nonostante anche i miei periodi no. Spero di continuare ancora a scrivere. Ma anche se non ci riuscissi comunque mi rimarrebbe dentro questa esperienza per sempre.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

7 Risposte a “5 years old”

  1. In ritardo, come il Bianconiglio (o ricordo male?), ma eccomi. Buon compleblog, Krish! Scusa, sono spesso assente anche da me, problemi con papà.Sono già 5 anni di blog, è bello.Quello che dici lo sottoscrivo, anche a me il blog ha dato molto.Faccio il tifo per te: vedrai che riuscirai ad andare a Verona, alla faccia della congiuntivite virale.Un abbraccio grande.

  2. Auguri a te e alla tua casa virtuale, Krishel, una casa che chi ti vuol bene sente anche come sua :-)E di’ alla tua congiuntivite virale che se non ti lascia in pace entro una settimana, avrà a che fare con una torma di gabrieliani inferociti ;-DUn bacioneAglaja

  3. Grazie Spirit, e grazie anche a te Francesco. Sono stata vicina a chiuderlo un paio di volte ma grazie ad alcune persone che mi hanno fatto capire molto, ho continuato. E spero di continuare ancora ma sai la vita può riservare delle sorprese e magari impegnarmi così tanto da doverlo trascurare. Spero non accada mai però c’è anche questa possibilità. A me piace scrivere in generale e, in particolare, di quello che mi interessa davvero. E finchè mi sarà possibile cercherò di curare questo posto come posso.

  4. Scrivo mentre “Crescent” in cuffia mi ipnotizza… Auguri a Krishel’s house… Hai fatto davvero un grande lavoro, puoi esserne orgogliosa. Se continuerai, io ti seguirò, fedelmente… e poi io sono un’ottimista: the best is yet to come!! Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.