5 years old


5 anni di vita. 5 anni di criceti mentali e non. 5 anni e le immagini. 5 anni di musica. 5 anni e i libri letti. 5 anni e gli amici trovati…
Oggi Krishel’s house compie 5 anni. Quando ho iniziato non pensavo sarebbe durata così tanto ma soprattutto non avevo la minima idea di tutto quello che ho imparato proprio per continuare a gestire al meglio questo posto. Non avevo idea dell’umanità che avrei incontrato strada facendo, non avevo idea di quanto mi avrebbe arricchito dentro.
Non penso di poter aggiungere altro a quello che ho già detto negli anni precedenti. Sono riuscita a portare avanti questo blog nonostante tutto, nonostante anche i miei periodi no. Spero di continuare ancora a scrivere. Ma anche se non ci riuscissi comunque mi rimarrebbe dentro questa esperienza per sempre.

Precedente Cleansing Successivo 5 years old

7 commenti su “5 years old

  1. In ritardo, come il Bianconiglio (o ricordo male?), ma eccomi. Buon compleblog, Krish! Scusa, sono spesso assente anche da me, problemi con papà.Sono già 5 anni di blog, è bello.Quello che dici lo sottoscrivo, anche a me il blog ha dato molto.Faccio il tifo per te: vedrai che riuscirai ad andare a Verona, alla faccia della congiuntivite virale.Un abbraccio grande.

  2. Auguri a te e alla tua casa virtuale, Krishel, una casa che chi ti vuol bene sente anche come sua :-)E di’ alla tua congiuntivite virale che se non ti lascia in pace entro una settimana, avrà a che fare con una torma di gabrieliani inferociti ;-DUn bacioneAglaja

  3. Grazie Spirit, e grazie anche a te Francesco. Sono stata vicina a chiuderlo un paio di volte ma grazie ad alcune persone che mi hanno fatto capire molto, ho continuato. E spero di continuare ancora ma sai la vita può riservare delle sorprese e magari impegnarmi così tanto da doverlo trascurare. Spero non accada mai però c’è anche questa possibilità. A me piace scrivere in generale e, in particolare, di quello che mi interessa davvero. E finchè mi sarà possibile cercherò di curare questo posto come posso.

  4. Scrivo mentre “Crescent” in cuffia mi ipnotizza… Auguri a Krishel’s house… Hai fatto davvero un grande lavoro, puoi esserne orgogliosa. Se continuerai, io ti seguirò, fedelmente… e poi io sono un’ottimista: the best is yet to come!! Ciao

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.