Io adoro la possibilità di ricreare la mia immagine come in questo caso o nel caso degli avatar dei vari messenger. Alla fine risulta che io, contrariamente a quello che ho sempre pensato e creduto di me, sono molto femminile.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

2 Risposte a “”

  1. ero nel blog di nilli ( dove mi piace andare per rspirare aria pura) e ho visto un tuo commento.
    Ora piano piano leggero’ tutto quello che hai postato perche’ gli ultimi due articoli accennano a te senza parlarne ma in uno di quelli che ho letto paralvi di te e di tua madre e del fatto che dovrai imparare ad arrangiarti. sento una voglia di farcela in te, dolce anche dove dici “so che dovrei cucinare per prendermi cura di me” ……magari non cucinerai pero’ di te t’importa ed e’ bello vedere e trovare questo e mi piace dove dici “che non dovresti raccontare tutto quello che ti passa per la testa ” perche’ invece credo che tu faccia bene a farlo…chi non ha voglia di ascoltarti non lo faccia.
    ok piano piano tornero’ a leggere tutto (sinceramente non ho neppure guardato quanti scritti hai postato) ma nn importa, recepisco un a dolcezza di base che mi e’ simpatica e mi piace oggi e’ il 20 mancano 3 giorni. ciao

  2. Sono proprio daccordo!
    Apparte che trovo che sia divertentissimo avere questa possibilità di “reinventarsi” come più ci dice l’umore..

    eppoi ci da la possibilità di riscoprire alcune parti di Noi stesse!!

    Un Abbraccio,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.