Take two. Mi è partita la connessione che, tra parentesi stasera fa schifo. 

Dire che è stata una bella festa è dire poco. Me la ricorderò per tutta la vita una cosa del genere. Fa parte della bellezza di essere fan di un artista unico.

Sensazioni uniche: la gente squisita che ho incontrato (impagabile il momento in cui squillano i cellulari e TUTTI noi abbiamo come suoneria o un pezzo dei Genesis o di Peter Gabriel e lo sguardo che ci mandiamo e la frase “almeno tra di noi sappiamo come va, non ci nascondiamo su”), il solito sfottò tra fan di Gabriel e fan di Collins, i filmati splendidi, le telefonate di Anthony Phillips e Mike Rutherford (FENOMENALE!)….

Insomma chi non ci è dentro a questa “malattia” non può capire.

P.S. Qui la connessione continua a fare schifo… ovviamente c’è stato il consueto SPAZIO DEPRESSIONE  gentilmente offerto dalla Krishel Prod. ®: girando per le strade di Orvieto e vedendo i negozi di prodotti tipici mi è venuto in mente quando il mio primo pensiero era di portare una cosa carina a casa per mia madre.

FINE SPAZIO DEPRESSIONE

Fine delle trasmissioni.

Grazie alla Dea perchè Peter Gabriel esiste e perchè sono esistiti i Genesis e perchè me li ha fatti incontrare nella mia vita. Forse chi comincia a conoscermi può capire che così non può essere per nessun altro artista…

Per chi si chiedeva com’è andata la torta: a) mia madre non ha trascritto la ricetta  b) non l’ho fatta. Mi riseervo il diritto di cercarmi di nuovo la ricetta su internet e provare a farla.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.