Rubo due secondi di tempo dal lavoro che sto facendo, ho le cifre che stanno ballando sfrenatamente al ritmo di “Living in America” di James Brown (questo passa Radio Capital ora), per mettere un’annuncio nella bacheca della Krishel’s house: cercasi disperatamente un creatore di template. L’idea sarebbe quella di rendere questa casa un luogo confortevole e armonioso tutto giocato sull’elemento acqua a partire da una splendida Dea all’inizio della casa. Insomma chi riuscirà a fare il lavoro migliore avrà l’onore di vedere la sua opera pubblicata qui. Sai che onore…  Contattatemi pure in privato sulla mail di splinder. E ora la pausa è finita, i miei numeri riprendono la loro sfrenata danza e io sono il loro totem. Sicuramente sbaglierò qualcosa. Legge di Murphy numero uno: se una cosa può andare male, sicuramente lo farà.

P.S. La madre degli imbecilli è sempre incinta. Perchè lo dico? Una donna suggestionata dal film Omen ha paura di partorire l’Anticristo. Non sto scherzando la notizia è riportato nel link che vi metto qui sotto http://blog.libero.it/iocisono/view.php?msg=1230578

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

2 Risposte a “”

  1. Guarda, come “templatara” sono quella che sono, ma se ti posso dare una mano lo faccio volentieri. Hai un’immagine di base da cui partire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.