Se arrivo così tardi ad aggiornare il mio blog c’è un motivo: sono andata a pranzo fuori con Davide e i genitori per festeggiare il suo compleanno in anticipo. Ho mangiato non troppo ma bene comunque. E come al solito sono rimasta uccisa dal vino rosso (Raelì so che ti chiederai cos’era: un Ormeasco). Infatti ho dormito per ben due ore e ho un mal di testa clamoroso. Ma almeno la giornata è stata piacevole. Per la mamma: lo scritto di prima non era mio. Era di Alice, colei che tiene il blog di Albatros. E’ stata la prima volta che ho fatto parlare una blogger in casa mia. Forse non sarà l’ultima.  Stamattina mi sono pesata: 60,7 kg. Sono vicina al mio traguardo…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

Una risposta a “”

  1. (sicuramente è perchè non gradisci proprio il suo stile..quello è diverso. io sono anche abituato alle cose pesanti, ma l’impatto che mi hanno dato i personaggi stavolta è stato fatale..
    magari è anche un film fatto bene e apprezzato dalla critica e da parte del pubblico, però è fuori dalle mie corde. Mi aveva fatto soffrire meno Eraserhead di Lynch… e ho detto tutto.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.