Image Hosted by ImageShack.us

Sono appena tornata dalla cena e nella mia mente si accavallano un sacco di sensazioni contrastanti. Per alcuni motivi che non vi sto a spiegare alla fine è saltata la presenza di Davide. Se sentite un urlo di giubilo, non vi preoccupate, è il mio caro e dolce fratellino che sta festeggiando. La serata è trascorsa tranquilla e serena e ho potuto osservarmi da un punto di vista inconsueto in mezzo a perfetti sconosciuti. Di fatto conoscevo, si fa per dire perchè quanto si può conoscere una persona attraverso quello che scrive?, solo Whitecoma e Placida Signora. Il resto della ciurma mi era ignoto. Bella serata, fatta di risate, di pezzi di vita rubati da un orecchio, il mio, sempre vagamente attento e di discussioni che ha per caso sfiorato il mio cervello. Si è parlato di blog, di accessi, di modi per fare incrementare il traffico, di classifiche, di interi spaccati di vita trascorsi in amicizia, bevute, concerti e quant’altro. Dopo la cena siamo andati a finire, un gruppetto minimo, a bere un drink ad un locale nei vicoli dal nome strano che non ricordo, volete troppo dalla sottoscritta a quest’ora di notte. E grazie alla Dea questa esperienza ho potuta farla da sola. Ora è tardi e me ne vado a dormire aspettando di vedere se il fotografo ufficiale dell’evento è riuscito a compiere il miracolo: ossia a rendere passabile la mia faccia.<br/>P.S. Silentman grazie. Il fatto di dover spiegare la mia fede, e il mio modo di viverla, a qualcuno che ne è completamente fuori la rende più chiara a me stessa. Grazie per la bella chiacchierata fatta in macchina.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

2 Risposte a “”

  1. Fai bene a vivere la tua fede così intensamente…
    Lascia che questa esprima la parte più vera di te, quella di cui hai più bisogno e fa sì che ti guidi in qualsiasi momento…
    Grazie per l’empatia che hai commentato sul mio blog, sai che mi hai trasmesso un pizzico di positività?

  2. -intrusione-
    Erosion & Regeneration ha il difetto di essere piazzata in un brutto punto per essere apprezzata, credo l’avrei preferita altrove.

    … non vedi le copertine? sei la seconda che me lo dice. Io le vedo, ma a questo punto credo di aver capito il problema. Sistemo in un secondo
    -fine intrusione-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.