Krishel….. Che dire…. Krishel ha il fascino dell’oscuro. Nel senso che per me è oscura. Vive in un mondo talmente lontano, sia fisicamente che mentalmente, che non è facile da capire… forse questo ne determina il fascino, appunto, oscuro.

Volevo scrivere qualcosa di obiettivo, ma mi rendo conto che qualsiasi cosa io possa aver capito di lei è comunque filtrato dalla mia visione della vita e comunque, non è facile descrivere una persona senza averla mai vista di persona.

Beh, tanto per iniziare direi che Krishel è Interessante, magica e altruista. E’ pura e questa sua purezza a volte sconfina nell’ingenuità. Di contro è pessimista e si sottovaluta troppo, talmente tanto da sembrare insicura e continuamente bisognosa di conferme.

Avverto in lei una grande intelligenza intimamente legata ad un grande dolore. Vedo una persona che la vita ha segnato. Vedo tracce di ciò che era e, sono sicuro, c’è stato un tempo in cui era allegra e spensierata. La vita non è stata gentile con lei, ciò che le è successo l’ha portata un po’ ad isolarsi e a perdere fiducia nei suoi mezzi ma la sua forza è provata dal fatto che comunque ha superato tutto ciò che le è piovuto addosso. La sua cultura musicale e la scelta delle religione indicano una voglia di affermare la propria unicità tipica delle persone intelligenti. Ha creato un bozzolo fatto di tecnologia per proteggersi, trascura un po’ il rapporto umano “convenzionale” ma la sua voglia di conoscere gente e socializzare la porta ad intrattenere molti rapporti “telematici” schermata da un mezzo di  comunicazione che funge da filtro e che le consente di proteggersi da intrusioni sgradite o delusioni.

Krishel è una bella persona. Ne sono sicuro. Una di quelle che darebbe gli occhi per un amico, una di quelle che non si tirano mai indietro se c’è da aiutare qualcuno. L’intelligenza, unita alla modestia e all’altruismo, miscela esplosiva, la portano a giudicarsi troppo duramente, darebbe tutto agli altri senza lasciare nulla per se, e questo vale anche per energia e comprensione. Sono davvero contento di aver trovato una persona così.

Raggio X

P.S. da parte di Krishel: ora abbiamo una nuova voce nella Krishel’s house. Non pensavo che sarebbe mai successo. Mai dire mai. Benvenuto. Sul resto non commento

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.