Come avrete facilmente capito dal fatto che sto latitando un casino da questo blog, c’è grossissima crisi. Mi piacerebbe fare come il gatto qui sopra: addormentarmi ora e svegliarmi quando tutto è risolto. Ma non si può. Ieri pomeriggio per la prima volta da quando ci siamo lasciati ho rivisto Davide. C’era un pò di tensione ovviamente e alla fine un’estrema tenerezza quando ci siamo salutati. Temo che in un certo senso sia ancora innamorato di me e spero che l’uscita di ieri non abbia reso ancora più difficile il processo di metabolizzare tutto quanto. E sono di nuovo io, a preoccuparmi di non ferire nessuno. E non mi preoccupo invece di non ferire la prima persona di cui dovrei preoccuparmi: me stessa. Ma non sono così, non è nelle mie corde, non ne sono capace. Metto un ‘annuncio, un avviso ai naviganti.

                  
Se qualcuno ha delle informazioni su come fare a mettere le mani ai biglietti del concerto dei Nine Inch Nails per il 1 aprire Milano Alcatraz mi faccia un fischio che sarei molto ma molto interessata. Grazie.

Precedente Successivo

4 commenti su “

  1. uneclissidiluna il said:

    Che tenero il micio!

    Eh già…capisco il tuo desiderio di evadere per poi ritrovare le cose come vorresti che fossero…

    Ma in realtà non lo sono e il tuo bisogno di raggomitolarti aumenta sempre più…

    Purtroppo sono parecchie le situazioni dalle quali non possiamo fuggire e la maturità sta proprio nell’affrontarle.

    Tu sei stanca, sembri sfinita da questo groviglio di intenti ma hai ragione a dire che dovresti pensare un pò ai tuoi sentimenti.

    Mi dispiace per il tuo ex, eppure devi pensare prima di tutto a non fare ciò che potrebbe ferire te stessa, altrimenti inevitabilmente finisci x stare ancora più male…

  2. Elryndra il said:

    troppo bello quel gatto….quanto vorrei anche io fare come lui…. per il concerto non so che dirti,non sapendo bene che genere faccia questo gruppo,però passa da loftus( loftus.splinder.com) e chiedi, magari ne sa qualcosa perchè è un musicofilo sfegatato…

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.