White soul

Questa è Bianca, la mia Bianca. Questa è una sera strana, mai prima di stasera avevo trovato immagini di lei così belle. Bianca è la protagonista di un fumetto che si chiamava Esp. Ho usato il passato perchè questa bella avventura è finita. Ma lei mi è rimasta dentro. Bianca ha segnato davvero la mia fantasia e il mio cuore. E di tanto in tanto ritorno a lei. Dea Madre quanto è bella. Un mio amico per lettera mi ha scritto: io sento che Bianca sei tu e tu sei Bianca. Troppo buono, troppo bella per me. E’ capace di sfidare tutte le leggi per accertarsi che l’anima del suo ragazzo stia bene, capace di combattere contro tutto per dare la possibilità di vivere a chi sta per perderla. Una capace di non rientrare nel corpo per liberare la sua amica-sorella da una prigione speciale. Bianca è speciale, Bianca ha dei poteri, legge la mente delle persone e quando riesce a non farsi sopraffarre dai suoi poteri aiuta la gente. Bianca vive in una dimensione differente da quella della gente comune. Quanto mi manchi amica mia…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

5 Risposte a “White soul”

  1. Che bello rileggerti nel mio blog amica cara!!
    E’ molto bella Bianca e di solito quando ci scegliamo un personaggio e lo sentiamo nostro, qualcosa di lei c’è in noi…Continua a sognare e ricordare, fa bene alla mente e allo spirito!!
    Spero che tutto andrà per il meglio, vedrai piccola, questo momento passerà, è un attimo di transizione e di crescita che ti sta aiutando a capire qualcosa che ancora non hai appreso!! Che la Dea ti accompagni sempre.
    Un bacio!!

  2. Lo so e non mi stancherò di ripetertelo. non sei sbagliata, devi solo capire che per poter imparare a camminare bisogna piazzare qualche culata per terra.

  3. Il limite tra fantasia e realtà sta nel modo in cui si fanno le cose.
    Non credo che dalla stella piumata arrivi pino pino ocnun medagliuone magico, ma per prendersi cura delle persone a cui si vuole bene come faceva Bianca, non ci vogliono poteri extra sensoriali. Dietro ad un cuore che desidera farlo, bastano gambe, braccia e bocca che inizino a muoversi senza alcun timore di essere sbagliata, inappropriata, disprezzata. Se non osi non sai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.