Six years…

Sono passti sei anni da quando ho deciso di aprire questo blog e molte e molti ne sono passati da queste parti. Questo posto è stato il rifugio delle mie idee  e riflessioni. Un luogo dove accogliere virtualmente tutti e dar loro accesso a ciò che mi interessava di più, quello che davvero avevo a cuore di comunicare. Dicevo sono passati sei anni da allora. Anni pieni di musica, di libri, di film, di amicizia, anni di incomprensioni, anni di dubbi e incertezze.
Ogni tanto ripercorro le pagine di questo strano libro che parla di me. Le ripercorro e mi chiedo dove siano finiti tutti quelli che lo leggevano e che pian piano sono spariti ma do anche il benvenuto a quei pochi che ancora sono rimasti su questa piattaforma, imperterriti, spinti semplicemente dall’amore e dalla voglia di raccontare e  raccontarsi.
E se avete pazienza e voglia qui ci sono tutti i post commemorativi precedenti. Buon compleanno, mio caro blog.

Precedente Il volo Successivo Buon compleanno

5 thoughts on “Six years…

  1. Augurissimi!!! :DScusa , come mio solito son arrivato extra-tardi.Grazie K per l'impegno ^^ fa piacere leggere qualcosa di tuo.E' vero che il bloguniverso non è così popolato come una volta, ma che ci vuoi fare ? 🙂 un bacione, a presto! .J.

  2. Mi spiace per tua madre……comunque ci sono i periodi di alti e bassi…..anch'io ogni tanto un mese di pausa, un mese & 1/2 me lo prendo, perchè magari sono/ero preso da qualche esame…….Buon weekend!

  3. Il 10 Settembre aprii il tuo blog?Io il 2 Settembre di 4 anni fa…….e si qualcuno commenta, sia prima sia ora, altri invece son spariti…….io sono sempre appassionato nel scrivere i miei post e anche tu…….teniamo alta la bandiera di Splinder!Ciao!

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.