Sentimenti

Dena Nordstrom è una donna di successo, lavora per una rete televisiva ma a livello affettivo è un disastro. Non conosce nulla del suo passato, non crede nei rapporti umani, nè nell’amore. Piano piano imparerà a guardare con occhi diversi al suo passato, scoprirà la verità su sua madre e la sua famiglia d’origine ma, soprattutto, riceverà la lezione più importante della sua vita: che ciò che conta davvero sono i rapporti umani, quelli veri, autentici, i più semplici del mondo. Questa è la trama di "Pane, cose e cappuccino dal fornaio di Elmwood Springs" di Fannie Flagg libro che ho finito ieri sera di leggere. Libro a dir poco splendido.
Mancano due settimane al concerto dei Sigur Ros. Mi sono già stampata gli orari dei treni. Non vedo l’ora, ho bisogno di staccare. Oggi pomeriggio il mio gatto mi odierà: lo porto dal veterinario per il vaccino annuale. Sono in ritardo di dieci giorni speriamo bene. Leo e Birillo si puntano. Birillo ha imparato da lui a tirare fuori la vocetta. E’ diventato più essere miagolante…
Precedente Sick and tired Successivo Lettere inaspettate

One thought on “Sentimenti

  1. anonimo il said:

    Da quando ho trovato il tuo blog, la lista dei miei libri da comprare si e’ allungata…bene bene adesso bisogna solo andarli a prendere!

    Per quanto riguarda il post precedente…come ti capisco, ne ho ben due di fratelli e fidati che ti capisco…quante arrabbiature!!!

    Ciao Cristy

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.