Regali grafici

Cleo, l'admin del forum grafico dove sto in pianta stabile, quest'anno ha pensato di farci fare dei regalini grafici o simili tra noi utenti. Una cosa carina per cementare ancora di più l'amicizia tra di noi. Visto che mi lamento che non riesco a sentire lo spirito natalizio, ho pensato bene di aprirmi la mia cassetta dei regalini. Quelli che vedete li sopra sono i regali che io ho confezionato per gli utenti che hanno partecipato all'iniziativa e grazie alla Dea che sono iscritta a due gruppi di scambio materiale altrimenti non avrei saputo dove sbattere la testa per fare le immagini. Qui invece trovate i regali che hanno fatto a me. Sotto ogni immagine c'è il nick delle persone a cui l'ho fatto. E vi ringrazio ancora per questo. Però sinceramente parlando ancora dopo tutto questo, ancora dopo tutti i regali che ho ricevuto e mi ha fatto piacere ricevere… però dentro continuo ad avere il vento che fischia e il vuoto.

Precedente Regali grafici Successivo Bye 2010.

6 commenti su “Regali grafici

  1. bellissimo  post  cara Krishel, ti  Auguro  un 2011 pieno  di  Serenita' e  salute,  e' che  il  tuo  cuore  si  riempia, perche'  io so'..che  nn  e' vuoto, ma  e' un cuore  che nn vuole  sciogliersi…..su    cara lo  so' non  sopporti le  smancerie, ma  devo  scrivertelo  per  forza….  tvb  cara  e'  spero  che  il 2011  sia  un  Anno  che  rimepia  il tuo  cuore  d Amore

  2. Sono  favolosi: come mi piacerebbe fare lo stesso con le foto…Scusa se mi permetto, Krish, ma chi realizza cose così non ha assolutamente il vuoto dentro…quanto al vento…quello è un vento creativo, mia cara.Un abbraccione.E auguri di tanta serenità anche qui.

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.